Ti ringrazio per la risposta ed il tempo che mi hai dedicato e che hai perso a leggere quel che ho scritto...purtroppo non condivido, però, sarà che vengo da un'altra giornata no e un'altra telefonata con mia madre che sa esattamente cosa dire per farmi stare peggio...ecco, questa è un'altra cosa che mi rode e non poco: non aver avuto dei genitori che mi siano vicini, che mi incoraggino a fare ciò che sono portata, ma che mi abbiano sempre e solo visto come una buona a nulla...tipo oggi dicevo che a lavoro non c'era niente da fare, che sono inutile, risposta di mia madre è che anche quello bisogna, bisogna aspettare, al che ho sbottato dicendole che razza di risposta è?! bisogna aspettare che arrivi il momento di morire, che si aspetta!? sto veramente sbottando con tutti, non ce la faccio più, ho iniziato a prendere delle gocce omeopatiche ma credo siano troppo leggere...
Ti assicuro che la vita non si limita al lavoro che si fa! Ma va ben oltre! Comprende gli affetti (amore e amicizie), le emozioni che si provano viaggiando, le esperienze che ci regaliamo con la nostra curiosità, i legami che si formano! Tante cose!!
io non ho niente di tutto questo: perchè almeno una cosa non può girare dritta per me?! d'altra parte, se quelli che sono i miei genitori non mi hanno mai voluto vedere felice, perché dovrebbe tenerci qualcun altro, non mi hanno mai insegnato niente, perciò adesso mi ritrovo sola, abito da sola, faccio colazione da sola, ceno da sola, amici zero (anzi una ma che ha già i suoi problemi), e un lavoro che fa schifo...finito il lavoro torno a casa ed aspetto di tornarci...
Pensa a quante cose ti mancherebbero se non avessi piu il tuo lavoro! Pensaci! Pensa a cosa dovresti fare per vivere se non avessi il tuo lavoro!
non mi importa ciò che mi mancherebbe se non avessi un lavoro, per dire mio fratello per non sbagliare non lo sta nemmeno cercando, tanto sono io che mi son sentita rinfacciare che mi è stata data una casa: e chi gliel'ha chiesta!? son venuta via di casa pensando che mal che vada avrei pulito scale o fatto pulizie in giro per mantenermi...ma almeno lo avrei scelto io! questa che vita è?! non ce l'ho una vita adesso...
scusami per i toni, sono abbastanza agitata stasera, non riesco a calmarmi, non vedo luce, è ormai da un po' che sono così e continuo a non veder luce, non ne posso più, odio tutto e tutti, perchè il destino ha voluto questo per me?! perchè devo venire qui per trovare qualcuno che mi ascolti ed un amico nella vita reale no?! forse è il caso che sento qualcuno? d'altra parte se il mio destino non prevede amici, devo pagare perchè qualcuno mi ascolti...oppure avete qualcosa da consigliarmi da prendere, al posto di queste gocce? che anche lì, è normale iniziare a prendere farmaci per mantenere un posto che odio con tutta me stessa?! l'unica persona che ho al mondo è il mio ragazzo che è a non so quanti km da qui: che schifo di vita...