Ho 24 anni,a causa di scarso dialogo in famiglia,mi sono sempre tenuto tutto dentro ed ora sono arrivato al punto che non ce la faccio più..
Ho subito di tutto e di più,violenza,soprusi,umiliazioni e chi più ne ha più ne metta.Ora mi sento come una pentola a pressione con lo sfiato tappato,vorrei parlare con qualcuno,ma ho talmente tante cose da dire,che non saprei nemmeno da dove incominciare oltre al fatto che sono completamente bloccato...ebbene si,non ci riesco...non vi capita mai?
Non provo piu sensazioni,non ho più stimoli,anche le cose che amo fare non riescono più a darmi quelle emozioni che provavo tempo fa...non so come uscirne.
La mia frustrazione mi ha portato a chiudere qualsiasi tipo di rapporto con la famiglia e gli amici,non voglio saperne piu nulla di nessuno.
Eppure una volta non ero così,una volta mi divertivo,provavo emozioni,sensazioni,non mi mancava nulla.
Ora sono ridotto ad una pezza da piedi,manca autostima e non credo piu in me stesso.Avrei bisogno di nuovi stimoli ma non so da che parte iniziare..
Sono l'unico a sentirsi così?ogni mattina mi alzo e dico,cavolo Karim,ma come hai fatto a ridurti così?fai schifo...
Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione a riguardo