La bellezza esteriore quanto conta in un rapporto?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Re: La bellezza esteriore quanto conta in un rapporto?

Messaggioda animaoscura » 28/11/2014, 20:42

birillo22 ha scritto:
anima oscura ha scritto:Difficilmente troverài un bel ragazzo/a che stia con uno/a così. A meno che questi non siano sfondati di soldi!

difficile si impossibile forse no dipende da la sensibilita della persona ..

purtoppo qua come nella vita reale la gente giudica una persona in base all immagine ti potrei linkare delle cose

http://donna.fanpage.it/ha-2-anni-e-vie ... ia-di-zack

http://www.blitzquotidiano.it/tv/le-ien ... o-1735680/

come vedi in entrambi i casi l ignoranza della gente ha pijato il sopravvento ...

poi bu io non ho mai creduto al classico colpo di fulmine secondo me una relazione si costruisce mattone su mattone partendo dalla base
quindi potrebbe essere che una persona non bella riesca a far vedere la sua bellezza interiore che a differenza dalla prima rimarra immutata x sempre

x il resto si i soldi fanno la felicita di tutti qualsiasi persona rikka
avrebbe file di gnokki/e ai propi piedi indipendentemente dalla bellezza

:coolok: :coolok:

Qui stiamo generalizzando un po troppo, io non ho detto che queste persone non avranno mai una vita normale o che non avranno mai una relazione?! Sto dicendo che a me la persona con cui sto mi deve piacere.
Lo so l'ignoranza è tanta, vengono discriminati gli omosessuali, figurati queste creature.
  • 2

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 28/11/2014, 20:55

anima oscura ha scritto:Sto dicendo che a me la persona con cui sto mi deve piacere.

hai fatto una domanda e molti ti hanno dato una risposta anche io pur essendo brutto preferirei stare con una che mi piace poi vabbe io ho un concetto ampio di bellezza

anima oscura ha scritto:Lo so l'ignoranza è tanta, vengono discriminati gli omosessuali, figurati queste creature.

e questo il vero nocciolo della situazione anche se la chirurgia oggi come oggi fa miracoli vivranno sempre una vita d inferno ...

:hi: :hi:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda animaoscura » 28/11/2014, 21:09

birillo22 ha scritto:
anima oscura ha scritto:Sto dicendo che a me la persona con cui sto mi deve piacere.

hai fatto una domanda e molti ti hanno dato una risposta anche io pur essendo brutto preferirei stare con una che mi piace poi vabbe io ho un concetto ampio di bellezza

anima oscura ha scritto:Lo so l'ignoranza è tanta, vengono discriminati gli omosessuali, figurati queste creature.

e questo il vero nocciolo della situazione anche se la chirurgia oggi come oggi fa miracoli vivranno sempre una vita d inferno ...

:hi: :hi:

Birillo io ho fatto una domanda, ma ci sono le persone a cui piacciono i "brutti" i "grassi" i "magri" etc... Io per esempio conosco una coppia a cui all'uomo gli ha preso fuoco il viso, ed è riuscito comunque a trovarsi una donna. Sposati con due figli. Non capisco perché ad una semplice domanda dobbiamo ingrandirla così.
  • 2

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Esmeralda » 28/11/2014, 21:25

secondo me ognuno sta esprimendo un proprio parere,non mi pare si sia ingrandito nulla! l'argomento è vasto e contrastante, è giusto che ognuno abbia un pensiero doverso,probabilmente dettato anche dalle proprie esperienze personali, almeno per me è cosi :)
  • 1

Esmeralda
Amico level one

Stato:

Messaggioda Shinji » 29/11/2014, 9:41

C'è da dire che si sono anche fatti esempi "estremi"; le persone particolarmente brutte come quelle delle foto, come pure le persone molto belle tipo Brad Pitt, Adam Levine o Jessica Alba sono la stragrande minoranza della popolazione.
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda daniwell » 29/11/2014, 15:01

la bellezza esteriore è vista dagli uomini e le donne in maniera diversa.
Per gli uomini essere attratti dalla bellezza femminile è prerogativa piuttusto importante per frequentarla. Gli uomini a differenza delle donne sono molto visivi, per cui l'interessamento maschile nasce da una condizione di "eccitamento sessuale" da stimoli visivi. Poi cmq non basterà solo la bellezza per piacere ad un uomo. Se la donna non ha altre qualità caratteriali difficilmente la relazione andrà avanti.
Per quanto riguarda una donna il discorso di bellezza esteriore di un uomo non ha importanza.
Partiamo da alcuni presupposti:

La bellezza è soggettiva. Ciò che è bello per una donna non è che sia bello anche per un'altra.
La bellezza oggettiva dell'uomo può predisporre una donna ad avere voglia di conoscerlo, ma non è sinonimo di attrazione. Se l'uomo è soltanto bello e non è INTERESSANTE la donna finisce con lo stufarsi subito e a scaricarlo.
La bellezza dell'uomo per le donne non vuol dire essere belli ma avere un aspetto gradevole e un atteggiamento seducente. C'è una notevole differenza tra queste due cose.

Detto questo per una donna la bellezza puramente estetica di un uomo conta più o meno un 15%
Una donna desidera un uomo nel momento in cui trova la personalità dell'uomo stesso molto intrigante. E non per il suo bel faccino.

Detto questo la bellezza esteriore può facilitare chi la possiede perché ha un punto in più quado si tratta di conoscere più donne/uomini...ma se oltre a ciò il carattere è anonimo perde il suo fascino e se si impegna in una relazione perché il partner/la partner lo/a trova solo "bello/bella "non sarà mai sana e duratura.
  • 2

Sicuro di te in 60 giorni => http://www.seduzioneattrazione.com/idev/idevaffiliate.php?id=45_9
Daniele
daniwell
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Incel » 24/12/2014, 12:13

80% bellezza e 20% estroversione/capacità di risolvere i problemi
  • 1

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda neversayboh » 24/12/2014, 12:22

bravo incel. o in alcuni casi le percentuali sono invertite, parlo di quelli estroversoni con carattere da leader.
ebbene chi non ha nè l'uno nè l'altro (che a ben vedere sono la maggior parte degli uomini) o finge o si attacca.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Incel » 24/12/2014, 12:34

Spesso la proporzione è 95% bellezza e 5% non essere un disadattato sociale.
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda Depth » 24/12/2014, 19:03

Per me conta abbastanza, adoro fare sesso e non ci riesco con una persona che non mi attrae, e non posso frequentare una persona come partner se non c'è sesso. Però ci deve essere molto altro, una ragazza solo bella, dura solo il tempo di finirci a letto un paio di volte e scaricarla. La donna deve avere fascino, che è un mix di sensualità, sicurezza di se, intelligenza e saper cosa piace al proprio uomo. Direi quindi, 30% aspetto fisico, 30% carattere, 40% fascino intellettuale\sessuale. Se una ragazza intelligente e piena di valori è oscenamente brutta, ci tengo a tenermela come amica, le persone di valore non vanno buttate via.
  • 1

Questa è la mia opinione e io la condivido

Gabriele

Preso atto che il Male esiste, l'amore anche, sto cercando di capire se esiste il Bene fine a se stesso
Depth
Amico level two

Stato:
Occupazione: commerciale
Citazione: Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Friedrich Nietzsche

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza