La bellezza esteriore quanto conta in un rapporto?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda Esmeralda » 28/11/2014, 13:43

se mi trovassi di fronte a una persona come quella delle foto che hai postato mi comporterei esattamente come con chiunque altro avessi davanti, in ogni caso se tali persone ti fanno innamorare per le emozioni che ti danno non guardi l'aspetto fisico...se anche dovessero deridere qualcuno che sta con me perchè magari,secondo i loro canoni,brutto...beh utilizzo Rhett Butler : "Francamente me ne infischio " :D ,tanto se sei bello ti tirano le pietre,se sei brutto pure! :D
  • 1

Esmeralda
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Re: La bellezza esteriore quanto conta in un rapporto?

Messaggioda animaoscura » 28/11/2014, 15:10

Esmeralda ha scritto:se mi trovassi di fronte a una persona come quella delle foto che hai postato mi comporterei esattamente come con chiunque altro avessi davanti, in ogni caso se tali persone ti fanno innamorare per le emozioni che ti danno non guardi l'aspetto fisico...se anche dovessero deridere qualcuno che sta con me perchè magari,secondo i loro canoni,brutto...beh utilizzo Rhett Butler : "Francamente me ne infischio " :D ,tanto se sei bello ti tirano le pietre,se sei brutto pure! :D

Io non c'è la farei mai, solo a baciarlo uno di questi! Immaginiamoci altro, zero proprio! Per quante emozioni possano dare.
Nessuno ha detto che dobbiamo ignorarli, sono persone anche loro.Però ripeto , sinceramente una relazione, non riuscirei mai ad averla con uno di loro.
  • 1

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda birillo22 » 28/11/2014, 15:19

anima oscura ha scritto:Io non c'è la farei mai, solo a baciarlo uno di questi! Immaginiamoci altro, zero proprio! Per quante emozioni possano dare.

dicesi superficialita quello che hai appena scritto :)

cmq penso che non tutti siano disposti a farlo anzi ammiro la gente che riesce a vederere oltre al muro della bellezza ...

cmq e compa della societa dei canoni che ci ha imposto ...

va be ^_^

io un mi pongo il problema tnt sto "bene" da solo :D
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Messaggioda animaoscura » 28/11/2014, 15:24

birillo22 ha scritto:
anima oscura ha scritto:Io non c'è la farei mai, solo a baciarlo uno di questi! Immaginiamoci altro, zero proprio! Per quante emozioni possano dare.

dicesi superficialita quello che hai appena scritto :)

cmq penso che non tutti siano disposti a farlo anzi ammiro la gente che riesce a vederere oltre al muro della bellezza ...

cmq e compa della societa dei canoni che ci ha imposto ...

va be ^_^

io un mi pongo il problema tnt sto "bene" da solo :D

Non sono ipocrita. Anch'io gli ammiro chi riesce a sobbarcare il muro!
Ti dirò di più, gente così, che riesce a stare con queste persone, ci stanno solitamente perché hanno soldi, quindi credo che siano superficiali più loro che io.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Richard_Benson » 28/11/2014, 15:26

Un minimo di importanza la bellezza esteriore ce l'ha; sicuramente è il fattore meno importante, però se c'è repulsione verso una persona è difficile starci insieme.

Ovviamente c'è anche la repulsione morale: io con la Boschi o la Moretti o la Carfagna non ci potrei stare, mi repellono esattamente come quelle persone delle foto postate, anche se per motivi diversi.
  • 2

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.

Messaggioda diemetal » 28/11/2014, 15:34

anima oscura ha scritto:
diemetal ha scritto:Anche io la penso cosi, ma purtroppo in questa società in cui viviamo la bellezza esteriore è fondamentale.

Che c'entra la società? Per la società dovresti essere anche bello, figo con i soldi, vestirsi alla moda e quant'altro!

Hai perfettamente ragione a non aver capito la mia risposta, quindi cercherò di spiegarmi meglio.

Innanzi tutto faccio una premessa, la bellezza esteriore è soggettiva e come tale ognuno di noi dà un peso a questo fattore (anche minimo).
In un rapporto ogni persona tiene in considerazione vari fattori (bellezza, carattere, soldi, lavoro, sincerità e altro), a questi viene attribuito un peso.
Purtroppo la società, in base alle nostre età, và a influeire su questi pesi.
Questa non è un regola scritta ci mancherebbe ma in linea di massima.
  • 2

diemetal
Amico level seven

Stato:
Citazione: Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.

Messaggioda birillo22 » 28/11/2014, 15:47

anima oscura ha scritto:
Non sono ipocrita. Anch'io gli ammiro chi riesce a sobbarcare il muro!
Ti dirò di più, gente così, che riesce a stare con queste persone, ci stanno solitamente perché hanno soldi, quindi credo che siano superficiali più loro che io.

ti stai aggrappando sugli spekki :D

io non ti ho dato dell ipocrita richard ha ragione quando dice che devi "essere" attratto dall altra persona indipendentemente da chi sia ...

x il fatto dei soldi penso che abbia piu soldi un bred pitt rispetto a uno come il ciccio postato nella foto che fa fatica a trovare lavoro
quindi l interesse dove sta ??

cmq dai sn differenze di opinioni

e la colpa di tutto la do alla societa che ci vuole tutti belli e rikki
  • 0

Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda Einstein » 28/11/2014, 17:48

Per me personalmente conta molto e se una donna non mi sembra bella esteticamente non mi interessa, nel senso che non vorrei avere una relazione sentimentale con lei. Magari potrei discutere con lei di politica, di astrofisica o di qualche altra cosa.
  • 1

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda animaoscura » 28/11/2014, 20:25

birillo22 ha scritto:
anima oscura ha scritto:

ti stai aggrappando sugli spekki :D

Difficilmente troverài un bel ragazzo/a che stia con uno/a così. A meno che questi non siano sfondati di soldi!
  • 1

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda birillo22 » 28/11/2014, 20:37

anima oscura ha scritto:Difficilmente troverài un bel ragazzo/a che stia con uno/a così. A meno che questi non siano sfondati di soldi!

difficile si impossibile forse no dipende da la sensibilita della persona ..

purtoppo qua come nella vita reale la gente giudica una persona in base all immagine ti potrei linkare delle cose

http://donna.fanpage.it/ha-2-anni-e-vie ... ia-di-zack

http://www.blitzquotidiano.it/tv/le-ien ... o-1735680/

come vedi in entrambi i casi l ignoranza della gente ha pijato il sopravvento ...

poi bu io non ho mai creduto al classico colpo di fulmine secondo me una relazione si costruisce mattone su mattone partendo dalla base
quindi potrebbe essere che una persona non bella riesca a far vedere la sua bellezza interiore che a differenza dalla prima rimarra immutata x sempre

x il resto si i soldi fanno la felicita di tutti qualsiasi persona rikka
avrebbe file di gnokki/e ai propi piedi indipendentemente dalla bellezza

:coolok: :coolok:
  • 0

Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza