le donne reagiscono con disgusto alla nudità maschile

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Massimiliano89 » 14/01/2025, 10:13

Sto leggendo in questo momento il blog psicofelicità di Navigator63 (Valter), e mi sono imbattuto in questo argomento, per me molto interessante, e sul quale vorrei l'opinione di qualche fanciulla https://psicofelicita.blogspot.com/2021 ... e-genitali

Dico la mia: se io vedessi per strada una bella donna nuda, l'esclamazione che mi uscirebbe subito dalla bocca sarebbe: " Ammazza che bel pezzo di donna! " - ma cosa accadrebbe se una donna vedesse un uomo nudo per strada? Nel 99% dei casi la sua esclamazione sarebbe: " Oh mio dio, che schifo! "
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile

Messaggioda Lanoia » 14/01/2025, 10:35

Dipende se una ragazza vede un bel ragazzo fa finta di essere sconvolta ma intanto guarda, se è una mamma, una nonna, una signora chiama subìto il 112 :lol: ... comunque anni fa avevano fatto un video... ragazza gira nuda per le strade di Bologna, non ti dico in quanti immigrati hanno tentato di fermarla...se non fosse stato pieno giorno e con le telecamere chissà cosa le avrebbero fatto...
In genere secondo me l'uomo nudo sa più di maniaco è più volgare secondo il credo popolare, invece la donna siamo più "abituati" a vederla mezza nuda...poi onestamente una bella ragazza la guarda chiunque, pure i bambini ahahah...

PS: io mi vergogno del mio fisico esile ridicolo, però se fossi 1,90 muscoloso e con un bel pacco non avrei problemi a mostrarmi...nel mio caso è meglio coprirsi XD...in altri paesi fanno manifestazioni dove girano nudi e non sono tutti aitanti bronzi di Riace, alla fine se si è in un contesto dove sono tutti sullo stesso piano, nessuno si fa problemi, tutti hanno difetti. Non ci fai più caso..ma quando sei solo tu e hai tutti gli occhi addosso è troppo imbarazzante!
  • 0

Lanoia
Amico level five

Stato:

Messaggioda ClaudiaK » 14/01/2025, 13:46

Massimiliano89 ha scritto:Dico la mia: se io vedessi per strada una bella donna nuda, l'esclamazione che mi uscirebbe subito dalla bocca sarebbe: " Ammazza che bel pezzo di donna! " - ma cosa accadrebbe se una donna vedesse un uomo nudo per strada? Nel 99% dei casi la sua esclamazione sarebbe: " Oh mio dio, che schifo! "

:mmm2:
Non mi sono mai posta questo problema, e provo a pormelo ora... :)

Parto dal caso della "BELLA donna nuda PER STRADA" , perchè nella Regione in cui vivo è accaduto (trattavasi di professionista del sesso un po' fuori di testa, ma BELLA)...e il risultato è stato soltanto che sia stata immediatamente segnalata alle Forze dell'Ordine, che sono intervenute schedandola...

Passando al caso dell'uomo nudo per strada...direi che accadrebbe più o meno la stessa cosa (anche se fosse BELLO)...giacchè le possibilità "aggressive" al maschile sono decisamente più preoccupanti di quelle al femminile...

Per il resto, e cioè tolte le performances IN STRADA, non posso che pensare (vergognandomene da donna) che tutto questo "orrore" verso la nudità maschile SE BELLA ...non mi pare suffragata da nessuna statistica.

Basti pensare (sempre con confessatissima mia mestizia, in quanto donna) alle varie edizioni zonali di (giusto per dire, eh!) ..."feste della donna" che contavano numeri ragguardevoli di donne deliranti dinanzi ad attesissimi "spogliarelli maschili"... :dunno: ...

:rolleyes:
  • 0

ClaudiaK
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Lanoia » 14/01/2025, 14:25

Che poi non ho mai capito cosa c'entra lo sballo e il divertimento nel giorno della festa della donna. È una giornata che commemora i diritti delle donne, l'emancipazione, il diritto al voto, il sacrificio delle nostre nonne, mamme, zie e tante altre cose e avvenimenti passati...qua l'hanno trasformata nella festa della zoc.... scusate il termine!
  • 1

Lanoia
Amico level five

Stato:

Messaggioda ClaudiaK » 14/01/2025, 18:22

Lanoia ha scritto:Che poi non ho mai capito cosa c'entra lo sballo e il divertimento nel giorno della festa della donna. È una giornata che commemora i diritti delle donne, l'emancipazione, il diritto al voto, il sacrificio delle nostre nonne, mamme, zie e tante altre cose e avvenimenti passati...qua l'hanno trasformata nella festa della zoc.... scusate il termine!

Moltissimo più che d'accordo :cincin:

Ma basta anche vedere spezzoni di programmi TV per assistere ad autentici deliri femminili (di alcune tipologie femminili) dinanzi ad una camicia tolta da un bel tomo...
Giorni fa guardavo in TV una breve intervista (stile puro gossip demenziale) al cantante "Mal dei Primitives" , ex bellone ormai ottantenne, che i più giovani non sanno manco chi sia...
Ebbene : ammetteva che ai suoi 25-30 anni AVEVA LA SCORTA DI GUARDIE DEL CORPO, perchè (testuale) "altrimenti rischiava continuamente di essere assalito e SPOGLIATO in mezzo alle strade di Roma da sue scatenatissime fans che letteralmente gli strappavano i vestiti di dosso!"
E stiamo parlando di circa 50 anni fa!!! :lol:
E pensare che era solo un belloccio inglese, di mestiere elettricista, che fu ingaggiato per la sua "belloneria" a cantare capolavori :facepalm: tipo "Furia cavallo del West".... :facepalm: :facepalm: :facepalm:
  • 1

ClaudiaK
Amico level four

Stato:

Messaggioda DanyDuck » 14/01/2025, 20:23

ClaudiaK ha scritto:Moltissimo più che d'accordo :cincin:

Ma basta anche vedere spezzoni di programmi TV per assistere ad autentici deliri femminili (di alcune tipologie femminili) dinanzi ad una camicia tolta da un bel tomo...
Giorni fa guardavo in TV una breve intervista (stile puro gossip demenziale) al cantante "Mal dei Primitives" , ex bellone ormai ottantenne, che i più giovani non sanno manco chi sia...
Ebbene : ammetteva che ai suoi 25-30 anni AVEVA LA SCORTA DI GUARDIE DEL CORPO, perchè (testuale) "altrimenti rischiava continuamente di essere assalito e SPOGLIATO in mezzo alle strade di Roma da sue scatenatissime fans che letteralmente gli strappavano i vestiti di dosso!"
E stiamo parlando di circa 50 anni fa!!! :lol:
E pensare che era solo un belloccio inglese, di mestiere elettricista, che fu ingaggiato per la sua "belloneria" a cantare capolavori :facepalm: tipo "Furia cavallo del West".... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

In questo caso credo si debba contestualizzare il tipo di situazione, le tipe che impazziscono nel vedere gli spogliarellisti del locale, se dovessero vedere sempre uno di loro che corre sul marciapiede nudo per strada, probabilmente lo prenderebbero per un pazzo o un maniaco pericoloso, stessa cosa per Mal, se si fosse messo a correre per le strade di una città in maniera anonima probabilmente le donne sarebbero scappate. Poi va anche considerato il fattore "Branco", le tipe che assaltano gli spogliarellisti sono un pubblico di donne e lo stesso nel caso delle fans di Mal, se erano sole probabilmente sarebbero rimaste brave al loro posto.
  • 2

DanyDuck
Amico level six

Stato:

Messaggioda Cordis » 14/01/2025, 21:04

Perché le donne devono mettersi in evidenza, devono esibirsi, forse è per questo che non sanno proprio fare a farsi gli stracazzi propri XD XD XD
Esempio concreto di quest' autunno:
Ore: 5.30 di mattina, località: giardinetti pubblici, in una panchina dietro ai cespugli,
una professionista di colore sta' facendo un servizietto orale a un vecchio ultraottantenne.
Caso 1 passa il 99% degli uomini, incluso me: l'uomo guarda la scena (più o meno a lungo), poi si allontana sghignazzando, sicuramente di umore più leggero di quello che aveva prima.
Caso 2 passa una megera di mezz'eta che a quell'ora non ha veramente un c***o da fare che andare a frugare ai giardinetti (e no, non aveva il cane): la donna inveisce contro il vecchio p*rco che fa' le cose sconce, lui le risponde a parolacce, lei prende lo smartphone e chiama i vigili e non molla finché un poveraccio in camicia azzurra non si presenta sul posto e và a chiedere i documenti ai due sulla panchina, facendo scappare la professionista e infliggendo una multa al vecchio.
Ma dico io...
  • 0

Cordis
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Lanoia » 14/01/2025, 21:54

Cordis ha scritto:Perché le donne devono mettersi in evidenza, devono esibirsi, forse è per questo che non sanno proprio fare a farsi gli stracazzi propri XD XD XD
Esempio concreto di quest' autunno:
Ore: 5.30 di mattina, località: giardinetti pubblici, in una panchina dietro ai cespugli,
una professionista di colore sta' facendo un servizietto orale a un vecchio ultraottantenne.
Caso 1 passa il 99% degli uomini, incluso me: l'uomo guarda la scena (più o meno a lungo), poi si allontana sghignazzando, sicuramente di umore più leggero di quello che aveva prima.
Caso 2 passa una megera di mezz'eta che a quell'ora non ha veramente un c***o da fare che andare a frugare ai giardinetti (e no, non aveva il cane): la donna inveisce contro il vecchio p*rco che fa' le cose sconce, lui le risponde a parolacce, lei prende lo smartphone e chiama i vigili e non molla finché un poveraccio in camicia azzurra non si presenta sul posto e và a chiedere i documenti ai due sulla panchina, facendo scappare la professionista e infliggendo una multa al vecchio.
Ma dico io...

Ai giardinetti c'è spaccio la notte, un bel coraggio questo vecchietto attempato... :lol:
Io penso che per la strada non dovrebbero fare nulla, la signora ha fatto bene a segnalare...
Se il nonno vuole fare bum bum esistono tantissime professioniste che ti ricevono a casa in un posto caldo, col goldone e nella privacy...
  • 1

Lanoia
Amico level five

Stato:

Messaggioda Cordis » 14/01/2025, 22:14

Lo so che ai giardinetti c'è spaccio di notte, c'andavo anch'io a far spese, tanti (tanti) anni fa', oggi è sempre uguale, cambiano solo le facce, a nessuno viene in mente di andare a importunare le coppiette (etero e omo) proprio perché è chiaro il motivo per cui stanno li e non dan fastidio a nessuno, anzi se arrivano i caramba magari gli fanno perdere tempo dandoti un vantaggio, solo una volta diedi un cassello a una checca che si era invaghita di me, perché era insistente e mi aveva scocciato.
la signora ha fatto bene a segnalare...

Difatti avevo detto il 99% degli uomini...
  • 0

Cordis
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda ClaudiaK » 14/01/2025, 23:36

DanyDuck ha scritto: credo si debba contestualizzare il tipo di situazione, le tipe che impazziscono nel vedere gli spogliarellisti del locale, se dovessero vedere sempre uno di loro che corre sul marciapiede nudo per strada, probabilmente lo prenderebbero per un pazzo o un maniaco pericoloso, stessa cosa per Mal, se si fosse messo a correre per le strade di una città in maniera anonima probabilmente le donne sarebbero scappate. Poi va anche considerato il fattore "Branco", le tipe che assaltano gli spogliarellisti sono un pubblico di donne e lo stesso nel caso delle fans di Mal, se erano sole probabilmente sarebbero rimaste brave al loro posto.

Tutto condivisibile, da parte mia.
E, come sempre, simpaticamente realistico da parte tua.

Però...restando "sul pezzo"...non vedo proprio come potrebne essere generalizzabile/universalizzabile un ipotetico quanto indimostrato "disgusto femminile rispetto alla nudità maschile"...

Mi sembra che sia proprio come dici tu : dipende dai contesti! ;)
  • 0

ClaudiaK
Amico level four

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT