Ciao a tutti. Mi chiamo Fabiana e sono di Gaeta, una piccola cittadina definita spesso come "la perla del Mediterraneo". Ho 34 anni e alle spalle anni e anni di profonda depressione, derivata dall'ambiente familiare malsano in cui sono cresciuta. Purtroppo non sono mai riuscita a liberarmi di questo mostro e tuttora ci convivo, ma cerco di non abbandonare la speranza di una vita migliore.
In realtà ero già iscritta ma si parla di tanto tempo fa. Avendo perso i dati di accesso mi sono registrata di nuovo ed oggi eccomi di nuovo qui.
Ho tanti interessi ma passioni vere e proprie sfortunatamente no, o forse non le ho ancora scoperte chi lo sa... Mi piace leggere, videogiocare (anche se queste due attività negli ultimi anni le ho praticate sempre più sporadicamente), imparare l'inglese ma soprattutto scrivere. Ho infatti un blog di grafica dove scrivo articoli riguardanti guide, risorse ed esperienze. Difatti la grafica è sempre stato un mio grande interesse fin da quando ero ragazzina, quando andavo in cerca di forum a tema e ammiravo incuriosita avatar e firme fatte dagli utenti per gli utenti.
Spero di trovare persone col mio stesso problema e perché no, farmi nuovi amici. Qui sul posto non ho più nessuno ormai, mentre sul web ho qualche contatto.
Ci si vede in giro, bye!