Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda Faby » 11/01/2025, 21:17

Ciao a tutti. Mi chiamo Fabiana e sono di Gaeta, una piccola cittadina definita spesso come "la perla del Mediterraneo". Ho 34 anni e alle spalle anni e anni di profonda depressione, derivata dall'ambiente familiare malsano in cui sono cresciuta. Purtroppo non sono mai riuscita a liberarmi di questo mostro e tuttora ci convivo, ma cerco di non abbandonare la speranza di una vita migliore.

In realtà ero già iscritta ma si parla di tanto tempo fa. Avendo perso i dati di accesso mi sono registrata di nuovo ed oggi eccomi di nuovo qui.

Ho tanti interessi ma passioni vere e proprie sfortunatamente no, o forse non le ho ancora scoperte chi lo sa... Mi piace leggere, videogiocare (anche se queste due attività negli ultimi anni le ho praticate sempre più sporadicamente), imparare l'inglese ma soprattutto scrivere. Ho infatti un blog di grafica dove scrivo articoli riguardanti guide, risorse ed esperienze. Difatti la grafica è sempre stato un mio grande interesse fin da quando ero ragazzina, quando andavo in cerca di forum a tema e ammiravo incuriosita avatar e firme fatte dagli utenti per gli utenti.

Spero di trovare persone col mio stesso problema e perché no, farmi nuovi amici. Qui sul posto non ho più nessuno ormai, mentre sul web ho qualche contatto.

Ci si vede in giro, bye!
  • 3

Faby
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Blackmount » 12/01/2025, 15:12

Ciao Faby, bentornata.
La grafica mi ha sempre affascinato, ho sempre avuto il desiderio di imparare, ma è rimasto un desiderio appunto, non sono mai riuscito ad approfondire.
Per il resto, continua a lottare e quando hai bisogno, scrivi pure.
  • 0

Blackmount
Amico level one

Stato:
Citazione: "Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto una persona di valore" A. Einstein
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Lanoia » 12/01/2025, 15:34

Ciao Faby come stai? Se vuoi condividerlo anche con noi questo blog, a me farebbe piacere dargli un'occhiata.
  • 0

Lanoia
Amico level seven

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda Faby » 12/01/2025, 18:27

Grazie del benvenuto!

Allora siccome vedo che da regolamento è vietato spammare siti vi dirò semplicemente il nome del blog: Winged Teacher. Blackmount magari i miei articoli possono tornarti utili, visto che il campo della grafica ti affascina ^_^
E Lanoia, sono contenta tu abbia voglia di visitare il sito, mi farebbe molto piacere. Purtroppo non ha avuto molto successo e quindi lo aggiorno solo quando mi va.

P.S: ho provato ad entrare in chat ma quando clicco su Login non succede niente, se non un brevissimo e impercettibile caricamento, ma la pagina resta la stessa. Cosa sbaglio?
  • 0

Faby
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda DanyDuck » 12/01/2025, 20:01

Ciao Faby e benvenuta, anzi bentornata qui sul forum anche da parte mia! :hi:
Sul fatto di aver subito "un ambiente familiare malsano", penso che quasi ognuno di noi anche se in modi diversi ci abbia o ci ha tuttora a che fare, quindi almeno qui non sentirti sola.
Poi come ha già scritto Lanoia se ti va, anche a me farebbe piacere dare un'occhiata al tua blog.
  • 0

DanyDuck
Amico level seven

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda Romoletto » 12/01/2025, 23:13

Benvenuta!
  • 0

Romoletto
Amico level three

Stato:
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER

Ciao a tutti

Messaggioda Ponte75 » 13/01/2025, 19:31

Ciao. Bentornata
  • 0

Ponte75
Amico level ten

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda Faby » 16/01/2025, 21:31

Grazie mille!

Per il blog ve l'ho detto, basta scrivere il nome che ho già scritto prima su Google e lo trovate ^^ Non credevo avrebbe suscitato tanta curiosità XP
  • 0

Faby
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda Blackmount » 19/01/2025, 22:00

Faby ha scritto:Grazie del benvenuto!

Allora siccome vedo che da regolamento è vietato spammare siti vi dirò semplicemente il nome del blog: Winged Teacher. Blackmount magari i miei articoli possono tornarti utili, visto che il campo della grafica ti affascina ^_^
E Lanoia, sono contenta tu abbia voglia di visitare il sito, mi farebbe molto piacere. Purtroppo non ha avuto molto successo e quindi lo aggiorno solo quando mi va.

P.S: ho provato ad entrare in chat ma quando clicco su Login non succede niente, se non un brevissimo e impercettibile caricamento, ma la pagina resta la stessa. Cosa sbaglio?

Hai un bel blog, davvero, hai una base meravigliosa su cui lavorare, devi sfruttarla per acquisire sicurezza in te stessa.
  • 0

Blackmount
Amico level one

Stato:
Citazione: "Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto una persona di valore" A. Einstein

Ciao a tutti

Messaggioda Faby » 27/01/2025, 23:30

Blackmount ha scritto:Hai un bel blog, davvero, hai una base meravigliosa su cui lavorare, devi sfruttarla per acquisire sicurezza in te stessa.

Ti ringrazio tanto. Cercherò di mantenerlo sempre attivo.
  • 0

Faby
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Torna a Lazio