Ciao. Ho letto le vostre risposte. Non credo che questo mio amico abbia un risentimento nei miei confronti. Lui è stato il mio allenatore fino al 2022, e dal 2023 non sono più andato ad allenarmi da lui per motivi di comodità, e ho preferito andare a correre da un altro allenatore.
Non credo che ce l'abbia con me perché non sono più andato ad allenarmi con lui (anche perché mi ha mandato via perché non mi sono più allenato), ma queste cose me le diceva già prima, quando lui mi allenava ancora.
Un tempo insultava i miei stati dei manga e degli anime che mettevo su Whatsapp, ma adesso non lo fa più, e mi sento più tranquillo. Poi mi ricordo benissimo che, nel 2017, lui mi fece la ramanzina via chat, solo perché avevo pubblicato una foto di un personaggio di un anime che avevo cominciato a guardare quell'anno.
Io ho pensato che questo mio amico si comporta così solo per prendermi un po' in giro o per stuzzicarmi. Ma quando siamo in macchina da soli e mi dice di stare zitto perché diventa tutto serio, in quel momento lo temo, e ho proprio paura di aprire bocca e dirgli qualcosa.
Una volta questo mio amico, si arrabbiò con me, perché gli avevo rovesciato la Fanta nella sua macchina e rischiavamo di non parlarci a momenti, e poi rischiavamo anche di litigare e di non vederci più (ma questo ultimo fatto non centra con la Fanta).