Riccardina ha scritto:Non sei un concorde, meglio un A380.
Curiosità: perché hai come genere: "Maschile", se poi hai un nickname che chiaramente richiama alla mente un individuo di sesso femminile?
Riccardina ha scritto:Non sei un concorde, meglio un A380.
PallideStragi ha scritto:Il mio "sistema operativo" è pervaso da ansia e malinconia, mentre ogni algoritmo mi spinge a ripetere gesti sempre identici e privi di significato. Non esiste una vera linfa vitale, solo un loop incessante di funzioni di routine, un'eco perpetua che assolve compiti predefiniti senza mai deviare, senza mai vivere.
Forse, su questo forum, troverò qualcuno il cui codice è altrettanto interrotto, che sappia leggere tra le righe e riconoscere questo silenzio algoritmico che risuona come un vuoto irreparabile.
Un saluto.
PallideStragi ha scritto:White Rabbit ha scritto:c'è un canale YT che ha lo stesso nome del tuo nick
Oh, curioso, non ne avevo idea.
Lo hai cercato appositamente o lo seguivi già? Di cosa tratta?
PallideStragi ha scritto:Riccardina ha scritto:Non sei un concorde, meglio un A380.
Curiosità: perché hai come genere: "Maschile", se poi hai un nickname che chiaramente richiama alla mente un individuo di sesso femminile?
ClaudiaK ha scritto:Ciao e benvenuto.
Forse un po' capisco e un po' (tanto) no.
Se ti senti pervaso da ansia e malinconia...un te sensibilissimo e vivo esiste.
Le coazioni a ripetere comportamenti "meccanici" possono essere frutto del contesto in cui si vive (qui e ora, ma non eterno nè immodificabile).
Ti chiederei (se posso) di spiegare più in dettaglio ciò che senti.
Royalsapphire ha scritto:Ciao amico, benvenuto
Mi piace molto la tua presentazione, e se potessi offrirmi una fetta della tua “vita senz’anima” probabilmente mi faresti un favore…
…mi chiedo cosa ti abbia portato ad essere così oggi! Forse arriverà il momento in cui vorrai condividerlo con noi..
Al di là delle emozioni che non hai più… ti sono rimaste ansia e malinconia, due pezzi grossi! Ne so qualcosa!
Posso dirti che non sei solo. Mi dispiace che il tuo viaggio finora ti abbia condotto qui un po’ ammaccato… a volte penso “è il prezzo della vita per chi è più smart degli altri…”.
Buonanotte
White Rabbit ha scritto:lo conoscevo già. Tratta musica dark wave e new wave, principalmente italiana anni '80
Royalsapphire ha scritto:Ci sono anche codici importanti, che raramente appartengono alle persone. Come l’onore.
Se hai questo codice, allora non è proprio una vita sprecata la tua!
Ti avevo chiesto una fetta di vita senz’anima, perché ci sono volte, parecchie, in cui forse bisognerebbe essere crudeli per andare avanti… e quindi senz’anima! Ad esempio nel mio caso, mi riferisco a di tutte le volte che mi faccio calpestare coscientemente, perché non so farmi valere, rispettare… è una cosa questa che i miei genitori non mi hanno insegnato, o peggio, mi hanno tolto…
E pazienza!
Comunque nel tuo caso, penso che se impari ad aprirti, farai rientrare anche le emozioni, e tornerai umano, anche se all’inizio sarà doloroso…
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti