Cordis ha scritto:Be, le femmine non arrivano mai di loro iniziativa, bisogna andarle a cercare...
Mi pare di sentir un conoscente, classico italiota che si lamenta della vita di coppia ovviamente, che mi disse a proposito di questo discorso "eh ma io lavoro tutti i giorni" e io risposi "perché gli altri non fanno un caxxo? Tutti lavorano tutti i giorni, quindi cosa centra con l'avere la fidanzata?".
Solitamente chi parla tanto di sbattimenti, iniziativa e cose varie la tipa l'ha trovata senza il minimo sforzo e per pura botta di kiul, di cui:
1) non voglio dire sia il tuo caso perché non ti conosco, ma ergo fai un ragionamento simile a quelli che!
2) le persone in questione hanno ugualmente la mia invidia perché se anche domani mattina arrivasse una donna dal nulla così come arrivano i milioni di euro vinti da un biglietto della lotteria mi sentirei ugualmente in diritto di rispondere "sì io ho avuto una fortuna sfacciata e quindi? Intanto faccio vita di coppia e non da single!
Ciò che sono sicuro al 100% che anche se dovessi trovarla nel più semplice dei modi (come sopra descritto) non mi permetterei mai, mai e poi mai di deridere chi è stato più sfortunato di me. Perché? Perché conosco la miseria in quanto passata.
La differenza tra un politico e un grande imprenditore, come ad es. il fu Berlusconi?
Il politico non potrà mai sapere cosa significhi passare dal precariato alla ricchezza, mentre l'imprenditore sì, in quanto lui la precarietà l'ha vissuta.