kathellyna ha scritto:avendo notato che da diverse settimane la chat è vuota come una spiaggia a dicembre, o come una pista sciistica a luglio, per non andare fuori stagione, ho pensato di invitare tutta l'utenza a una maggiore frequentazione di tale spazio del forum. ci tengo a chiarire che la chat NON è la shoutbox della home, né tantomeno la chattina privata visibile in basso a destra [messenger] e che vi si può accedere attraverso l'icona "chat" in alto oppure cliccando qui. l'ambiente generalmente non è pesante -anzi, a mio parere spesso è fin troppo "leggero"- ed è l'ideale per chi ha bisogno di sfogarsi, si annoia da solo a casa e cerca un po' di compagnia o semplicemente vuole fare una chiacchierata, ma anche per i nuovi utenti che, dopo avere scritto i tre messaggi necessari per entrare, vogliono farsi conoscere. i momenti in cui la chat è più frequentata sono il tardo pomeriggio e la sera. raramente ci sono problemi con gli utenti [flame, offese, flood...] ma, in caso dovesse verificarsi qualcosa di spiacevole, potete contattare me o uno degli altri moderatori della chat che sono in questa lista.
vi linko anche questo tutorial di meiko.
ci vediamo in chat!
VeraVita ha scritto:kathellyna ha scritto:avendo notato che da diverse settimane la chat è vuota come una spiaggia a dicembre, o come una pista sciistica a luglio, per non andare fuori stagione, ho pensato di invitare tutta l'utenza a una maggiore frequentazione di tale spazio del forum. ci tengo a chiarire che la chat NON è la shoutbox della home, né tantomeno la chattina privata visibile in basso a destra [messenger] e che vi si può accedere attraverso l'icona "chat" in alto oppure cliccando qui. l'ambiente generalmente non è pesante -anzi, a mio parere spesso è fin troppo "leggero"- ed è l'ideale per chi ha bisogno di sfogarsi, si annoia da solo a casa e cerca un po' di compagnia o semplicemente vuole fare una chiacchierata, ma anche per i nuovi utenti che, dopo avere scritto i tre messaggi necessari per entrare, vogliono farsi conoscere. i momenti in cui la chat è più frequentata sono il tardo pomeriggio e la sera. raramente ci sono problemi con gli utenti [flame, offese, flood...] ma, in caso dovesse verificarsi qualcosa di spiacevole, potete contattare me o uno degli altri moderatori della chat che sono in questa lista.
vi linko anche questo tutorial di meiko.
ci vediamo in chat!
Ok, grazie ^-^
Torna a Domande e Comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti