Proprio perché è un campo molto vasto sto chiedendo qualche dritta su come cominciare. Ho letto qualcosa in giro, visto qualche video, ma mi interesserebbe fare qualcosa di più approfondito come leggere libri sull'argomento per capire meglio su cosa indirizzarmi. Non credo sia necessario conoscermi, pure perché non saprei cosa dire, diciamo che sono una persona abbastanza complessa, credo molto nella scienza e poco nella religione, ma non per questo mi sento di escludere che esista una realtà difficilmente percepibile da noi, difficilmente dimostrabile, ma che possa avere comunque una certa influenza nella vita di tutti i giorni. Vorrei trovare un modo per capire meglio chi sono, cosa sono, cosa voglio fare, qual è il mio posto in questo mondo. Voglio dare un senso alle cose, un senso che decido io, che non si basi sul semplice dire "le cose stanno così", ma che comunque mi dia una base, un punto di riferimento per poter cominciare a valutare cosa secondo me sia giusto o sbagliato, cosa può rendermi felice e soprattutto farmi sentire una persona in pace con se stessa. In poche parole voglio coltivare la mia spiritualità.
Ma alla fine mi rendo conto che soprattutto su questo ambito esistono punti di vista del tutto differenti e soggettivi, perciò se hai qualcosa da propormi, o semplicemente se vuoi dire la tua visione delle cose io credo che in un certo senso mi sarebbe già utile. In ogni caso penso che mi informerò ancora per conto mio, ma qualche confronto con chi ha già intrapreso un percorso simile non può che farmi piacere
I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?