MetalMannaro ha scritto:Io sono dell'idea di non perdonare e di non vendicarsi, Tu ti fai la tua vita e i bulli possono rimanere nel loro brodo. Prima o poi raccoglieranno ciò che hanno seminato.
Invece ti posso dire, per esperienza, che purtroppo nel brodo ci finiamo sempre noi vittime, mentre i bulli sono sempre persone arroganti e sfacciate che la società ripaga sempre molto bene con donne, successo, e carriera. Mentre io che non ho fatto nulla di male subendo sempre vengo ripagato con solitudine, abbandono e indifferenza di tutti, quindi per quanto mi riguarda, prego ogni giorno per vedere almeno uno di loro in una pigrafa affissa in paese, magari a causa di un bel cancro.... o meglio ancora colpiti da qualche grave malattia invalidante che li costringa a vivere vigili e coscenti su una sedia a rotelle attaccati ad un respiratore, semmai dovessi venire a sapere una cosa del genere mi informerei dove si trova e andrei li solo per sputargli in faccia con un sorrisino beffardo e poi me ne andrei