A quanti è stata detta questa frase?
Ok, mettiamo in conto che c'è questo amico che vi conosce da tempo, sa dei vostri punti di forza e sa dei vostri svantaggi. Un giorno è di buon umore e spiattella (inconsciamente e senza pensarci) davanti ad altri vostri amici, tra cui gente che non conoscete o addirittura gente che vi piace o a cui piacete (dipende dalle circostanze), una vostra debolezza o qualcosa che state cercando di superare...è solo una frase detta con ironia, o addirittura uno scherzo che magari per qualcuno di più sensibile può essere di cattivo gusto o per il resto uscirebbe fuori una "sana" risata. Voi siete li, come reagite? Ridete? Lo prendete in giro a sua volta? magari buttando giu qualche aneddoto oppure Vi arrabbiate? Gli rispondete a tono? Ve ne andate via?
Ovvio dipende dall'argomento in merito ma mettiamo che accadesse o è accaduto, QUAL'E' LA VOSTRA REAZIONE?
E se reagivate o reagireste male, come rispondevate o rispondereste alla frase "e fattela una risata"? Come vi sentivate o vi sentireste in quel momento?
Ognuno è libero di scrivere pareri personali o esperienze che sia il Pro o Contro di "e fattela una risata" aspetto anche esperienze personali! Grazie in anticipo delle risposte!