Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum.
Sono qui perche' ormai avendo 40 anni non ho piu' tanti amici liberi da frequentare perche' sono tutti sposati o impegnati.
Mi vedo ancora solo con il mio migliore amico ma ultimamente ha avuto un bambino e quindi il tempo scarseggia e dalle 2 uscite settimanali di prima adesso ci frequentiamo solo 3 o 4 volte al mese per poche ore.
Non ho mai avuto problemi sono solo una persona molto abitudinaria e non ho mai trovato il vero amore e mi sono ritrovato solo all'improvviso.
Sono cresciuto con tanti amici e amiche ma adesso a 40 anni suonati mi ritrovo praticamente senza nessuno e sono qui per cercare una persona per passare un venerdi' al cinema oppure un sabato pomeriggio al centro commerciale parlando del piu' e del meno.
Non mi piace passare il fine settimana da solo e credo che non piaccia a nessuno percio' io sono qui e vi aspetto.
Contattatemi pure senza impegno o paure di nessun tipo .
Cerco sopratutto una donna per una bella amicizia o per frequentarci e divertirci ma anche un semplice amicizia maschile è ben accetta per scambiare due chiacchere in compagnia.
Amo andare al cinema e i film in generale di tutti i generi e sono un appassionato di videogames e pc.Mi piace la musica e faccio una passeggiata volentieri.Tra l'altro tutti mi dicono che dimostro 35 anni al massimo e io mi sento ancora giovane.
Per darvi un idea sono un tipo come il protagonista di vergine a 40 anni ma senza tutti i giocattoli sugli scaffali.
Non abbiate paura se avete problemi di depressione o se siete vergini perche' queste cose non mi spaventano e per me' siete solo persone uguali a tutte le altre.
Anzi se soffrite di problemi sicuramente vi fara' bene frequentare qualcuno e poi ho una parente depressa quindi conosco l'argomento.
Vi aspetto tutti o tutte perche' come voi sono qui per cambiare la mia condizione di vita attuale che non mi piace per niente.