io non credo che ci siano solo 'brutte persone' in giro, pero penso che sia difficile innamorarsi e contemporaneamente essere amati dalla persona veramente 'compatibile'...specialmente per chi magari ha un carattere un po chiuso e non fa una vita sociale 'alla moda'.
io ho avuto una storia simile, sono stato fidanzato per 10 anni e qualcosa di piu....dopo 4 anni abbiamo coronato il sogno della convivenza...eravamo fatti uno per l'altro, io sono un tipo un po da casa che non ama i locali,la movida ecc... e lei voleva solo stare con me senza pensare a altro....abbiamo passato insieme ogni singolo giorno di questi 10 anni....non siamo praticamente mai usciti l'uno senza l'altro, poi circa dopo 9 anni forse anche meno lei ha fatto un cambiamento incredibile, e piano piano quello che anche per lei sembrava follia è diventato una possibilita : il fatto di lasciarci.
era cambiata e sempre piu distante da me, non vedevo piu l'amore nei suoi occhi, e alla fine si è decisa a lasciarmi....è stata dura per lei arrivare a questo....ma io sono praticamente morto , anzi vivo come un vedovo, non ho amici, non ho una cosa che mi piace fare, le giornate mi passano davanti senza un motivo, e onestamente non ricordo qual'è stata l'ultima giornata in cui sono stato veramente felice o almeno sereno....lavoro fino alle 15, arrivo a casa, mi lavo, mi faccio da mangiare, faccio un po di faccende in casa e poi mi metto un po al pc o a vedere film, a una certa ora vado a letto e provo a dormire, cosa che ovviamente mi succede molto poco....non ne posso piu