da Leon » 21/11/2018, 0:43
Cerco una ragazza che abbia avuto a che fare con un certo aspetto della vita e che voglia ritornare a costruire la propria felicità. Esco da un periodo particolare della mia vita, in cui ho tirato fuori molte emozioni negative e non, nel quale ho deciso che voglio stare bene, anzi molto bene. Mi piacerebbe confrontarmi con questa persona, uscirci insieme, provare attrazione eventualmente per lei e costruire insieme una strada di benessere. Sarebbe bello essere accompagnato in questo processo da una ragazza carina, affettuosa e bisognosa al pari di me di un certo tipo di percorso. Questo forum rappresenta forse un modo per cui posso trovarla, ignorando la violenza dei social, e i meccanismi troppo forzanti della società senza problemi. Libero spazio alla conoscenza disinteressata, giusto per condividere parte di noi, non ci trovo assolutamente nulla di male. Ho 21 anni e vivo a Torino dove studio.
Credo in tutta onestà che in questo mare di incertezze e follia sia salvifico trovare qualcuno con cui condividere davvero qualcosa di concreto. Siamo esseri goffi che cercano di sopportarsi a vicenda e che cercano un compromesso tra volontà e decenza. Vogliamoci più bene.