Raccolta di parole
La Musica del Vento ha scritto:Mi hai tirato fuori dalla lava bollente che mi stava consumando, lentamente, poi hai soffiato sulle mie ferite per asciugarle.
Hai solcato un lago vastissimo solo per tendermi la mano e dirmi “ok, adesso ci sono qui io”.
Mi hai abbracciata quando piangevo e avevo paura di mostrarmi debole.
Trovato qualcosa in me, quando io non vedevo nulla.
Ancora oggi mi accompagni, e di te mi fido solo guardandoti negli occhi.
La Musica del Vento ha scritto:Popolo di My Help! Dopo tanto tentennare ho finalmente deciso di aprire un thread che si contrappone a tutti quelli discriminatori che sono stati aperti (e che probabilmente verranno aperti ancora) all'interno del forum.
Invece di demonizzare una categoria specifica di persone, cosa che personalmente ci infastidisce, qui per cominciare si fanno i complimenti!
Cosa pubblicare?Mi raccomando state attenti a non creare ambiguità.
- Potete scrivere quello che pensate di quella persona, preferibilmente cose positive, anche se in realtà è permesso di tutto (per esempio esprimere la vostra rabbia verso di un parente che non sopportate o di un amico che vi ha fatto un torto), basta che i lettori capiscano chiaramente che vi state riferendo ad una o più persone in particolare e non ad un'intera categoria
- Potete dedicarle una poesia o una lettera e vederla pubblicata qui in mezzo alla sezione Dediche
- Potete citare i nomi degli utenti oppure se non volete che quell'utente sappia che vi state riferendo a lui/lei, potete cambiare il suo nick in un nome proprio di persona, all'interno del post
Sotto a chi tocca!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti