Idea per raduni e conoscenze

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Messaggioda Randolph Carter » 23/08/2015, 15:38

Visto che da parte di qualche persona c'è interesse nell'organizzare qualche raduno o di conoscere persone che abitano in zone limitrofe non si potrebbe fare una sorta di raggruppamento degli utenti per regione sotto un unico post o come ho visto su un altro sito una sorta di mappa dove l'utente scrive il nick name seguito dalla città e un amministratore lo inserisce nella mappa? Altrimenti risulta troppo dispersivo.
  • 3

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Demyx » 23/08/2015, 16:05

Sarebbe una buona idea da indirizzare agli amministratori del forum :) basterebbe un singolo topic pulito e ordinato, tenuto aggiornato.
  • 0

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.

Messaggioda Alone » 23/08/2015, 17:42

L'idea è ottima, ma ci sono dei problemi a riguardo. Far aggiornare la mappa manualmente per ogni utente nuovo che si iscrive, richiederebbe un membro aggiuntivo dello staff che fa solo quello e porterebbe, inoltre, al problema che verrebbero contattati maggiormente i primi o gli ultimi iscritti per ogni zona (in base a come viene impostata la mappa) escludendo così gli intermedi ed il restante estremo della lista. Fare in modo che si aggiorni automaticamente invece, è semplicemente una faticaccia (a meno che non si sfrutti google maps, ma ciò credo rallenterebbe il sito) ed anche in questo caso ci sarebbe il problema della lista spiegato qualche riga fa.
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda Randolph Carter » 23/08/2015, 20:59

pensavo che fare una mappa con dei "Thumbtack" uno per ogni utente in base alla zona in cui sta fosse meno macchinosa anche se si ora della fine richiederebbe che un membro dello staff faccia solo quello.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

Messaggioda samhaim » 24/08/2015, 0:37

io ho aperto un post per quello che riguarda la regione emilia romagna tempo fa se uno si vuoi presentare la può farlo
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda 九喇嘛 » 24/08/2015, 11:51

Ci sono persone che non inseriscono la città ma quando leggono un topic "uscita a Ferrara" (esempio) e loro sono di Ferrara se li interessano contattano in Pvt l'organizzatore senza dire a tutti di dov'è magari non vuole dire di dov'è e poi non costa niente fare un topic con "hey chi c'è stasera a Ferrara?" non è mica difficile, chi è interessato e ha tempo risponderà, poi se facessimo come dici te alcuni si potrebbero ritrovare con tanti messaggi privati che non ne vuole sapere mezza, diciamo che vogliono partecipare ma mantenendo la privacy. Oppure se proprio vuoi sapere quanti sono di Ferrara basta andare su iscritti in alto di fianco al Logout e fare una ricerca per città è facile, devi esplorare di più il sito.
  • 1

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.

Non hai capito molto...

Messaggioda Tunko Maklorio » 25/08/2015, 12:03

Credi veramente che la gente sta qui per incontrarsi? si lamentano tutti che sono soli e poi disertano gli incontri anche in luoghi super sicuri. Se c'è vera volontà di essere meno soli, basta poco e si organizza. Ma la maggior parte della gente è ipocrita...
  • 2

Auguro le peggiori malattie non contagiose a giudici e legislatori
Tunko Maklorio
Amico level three

Stato:

Messaggioda Alone » 25/08/2015, 15:13

Hai ragione sul fatto che molte persone disertano, si comportano da ipocriti/e, incoerenti/e, ma non importa. Peggio per loro! Chi più ci perde è chi non ci prova.
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Non hai capito molto...

Messaggioda Pigio » 25/09/2015, 15:37

Tunko Maklorio ha scritto:Credi veramente che la gente sta qui per incontrarsi? si lamentano tutti che sono soli e poi disertano gli incontri anche in luoghi super sicuri. Se c'è vera volontà di essere meno soli, basta poco e si organizza. Ma la maggior parte della gente è ipocrita...

ora qui sul forum, essendo che son nuovo, non sò come funziona e se è come tu dici...
però in effetti su altri siti, mi è capitato di notare ciò.... cioè che molti fanno proclami, parlano ...dicono che son soli e blabla, però poi non si riesce a fare nulla di concreto.
credo che la maggior parte dei casi sia anche per una questione di distanza ecc...e la cosa la si può anche capire.

però metti caso si è della stessa regione o anche di regioni vicine, incontrarsi non dovrebbe essere così complicato.

io son del nord delle marche e se c è anche qualcuno di ancona per dire, che sta a 60 km da casa mia, per me non è un problema , o meglio ancora persone della romagna che è piu vicina a dove sto io e mi è piu comoda e famigliare :coolok:
  • 0

Niente è più grande delle piccole cose

Immagine
Pigio
Amico level one

Stato:

Messaggioda Living in my own » 25/09/2015, 15:41

scusate, ma solo io penso che incontrare sconosciuti sia pericoloso?
e non mi dite che non siamo tutti sconosciuti qui, perché chiunque potrebbe star mentendo sulla propria identità, quindi l'idea dei raduni mi sembra una follia.
poi boh, fate voi.
  • 0

Living in my own
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO