Tunko Maklorio ha scritto:Credi veramente che la gente sta qui per incontrarsi? si lamentano tutti che sono soli e poi disertano gli incontri anche in luoghi super sicuri. Se c'è vera volontà di essere meno soli, basta poco e si organizza. Ma la maggior parte della gente è ipocrita...
ora qui sul forum, essendo che son nuovo, non sò come funziona e se è come tu dici...
però in effetti su altri siti, mi è capitato di notare ciò.... cioè che molti fanno proclami, parlano ...dicono che son soli e blabla, però poi non si riesce a fare nulla di concreto.
credo che la maggior parte dei casi sia anche per una questione di distanza ecc...e la cosa la si può anche capire.
però metti caso si è della stessa regione o anche di regioni vicine, incontrarsi non dovrebbe essere così complicato.
io son del nord delle marche e se c è anche qualcuno di ancona per dire, che sta a 60 km da casa mia, per me non è un problema , o meglio ancora persone della romagna che è piu vicina a dove sto io e mi è piu comoda e famigliare