Ciao! Mi sono appena iscritta e penso che questa sarà una delle sezioni del forum che frequenterò di più perché ho una vita onirica abbastanza movimentata
Più che il racconto di un sogno mi piacerebbe condividere questa volta con voi alcune parti di diversi sogni ovvero vorrei parlarvi delle mie scalinate e dei miei ascensori onirici.
Non ricordo un solo sogno in cui quando mi sono trovata sulle scale o dentro un ascensore filasse tutto liscio. Solitamente le mie scale (che siano in salita o in discesa) e i miei ascensori hanno sempre qualche problema.
Le scale solitamente o traballano o si rimpiccioliscono sempre di più; gli ascensori, invece, non portano mai dove ci si aspetta che portino. Uno degli ultimi ascensori che ho sognato, per esempio, si muoveva in orizzontale e non in verticale. Se, poi, volevi andare al secondo piano, dovevi spingere prima il 9 e poi il 7. Che c'entra con il secondo piano? Nel sogno ci riflettevo anch'io e giungevo alla ovvia (?!?) conclusione che 9-7 fa 2 e quindi era logico che portasse al secondo piano....
Mah
Capita anche a voi di sognare scale e ascensori con qualche problema?