Ciao a tutti volevo farvi una domanda... avete mai fatto un sogno nel sogno(tipo film inception) non parlo di un sogno indotto ma spontaneo? se si a quale livello siete arrivati? le sensazioni al risveglio quali erano... ?
A me è capitato diverse volte(credo almeno 7 -8 volte) ma tanti anni fa quando riuscivo ad avere un sonno ininterrotto di almeno 7-8 ore...
quando ho visto per la prima volta il film inception mi ha davvero affascinato e mi sono fatto diverse domande se e possibile autonomamente raggiungere piu livelli e quali potrebbero essere gli effetti...
Che ricordi mi sono sempre fermato al secondo livello .ossia innanzitutto non ricordavo il passaggio dei livelli(forse solo un paio di volte mi è capitato di sognare di addormentarmi e incominciare un nuovo sogno ma sono ricordi confusi) ma avevo la consapevolezza di sognare quindi cio che accadeva lo consideravo con meno importanza o comunque ero consapevole di sognare sapevo che mi sarei e mi risvegliato e cosi succedeva, mi risvegliavo . a quel punto perdevo la consapevolezza di sognare, per me quella era la realta e mi comportavo come se lo fosse .poi mi mi risvegliavo per davvero e a quel punto rimanevo confuso spaesato per qualche minuto una sensazione di smarrimento finche non realizzavo davvero cosa era successo.... la sensazione che seguiva era comunue piacevole...non è mai capitato di fare un incubo nell incubo non so se è impossibile o comunque piu difficile che accada... quali sono le vostre esperienze al riguardo?