Gattanera20 ha scritto:Io credo di nuovo in Croazia, a meno che il nuovo compagno di mia madre abbia altre idee, dove il mare è più pulito e si può fare snorkeling. La mia famiglia affitta di solito un appartamento e i prezzi son molto bassi. Rovigno è a due passi e ci siam sempre trovati bene. Parlano tutti italiano poi. Però non so se quest'anno ci sono restrizioni. Noi siamo 4, mio madre, il suo compagno, io e mia sorella. Se non possiamo stare in 4 allo stesso tavolo ci dividiamo.
Ottima scelta. Una volta ci sono stato, devo dire che il mare è molto pulito e le persone accoglienti. Giustamente è anche una questione di prezzi, io credo a parte questo, che visitare le maggiori capitali europee in estate ( tipo Berlino, Londra, Parigi) non sia da farsi per il troppo caldo, meglio in inverno. Sono stato anche in zone più vicine, tipo la costiera Amalfitana e Gallipoli, devo dire che molti non danno la giusta importanza al territorio italiano in quanto anche in Puglia il mare è pulito e la spiaggia molto grande e spaziosa, oltre che gente simpatica, comunque grazie.