da Lone Wolfa » 28/02/2017, 18:41
Ciao a tutti, sono una ragazza di Roma, ho 17 anni e sono alla stremata ricerca di una compagna di vita.Premetto che non sono mai stata abilissima nel mantenere rapporti sani,duraturi e profondi,suppongo per il mio terrore di far avvicinare troppo le persone a quello che ho sempre considerato il mio limite di sicurezza .La mia storia di vita mi ha portato ad essere una persona estremamente chiusa nel proprio dolore,capace di circondarsi di numerose persone ma fallendo quasi sempre nell'instaurare legami veri e sinceri con esse.Sono estroversa,dolce e avventurosa;adoro sperimentare e provare,divertirmi come sedermi al tavolo ed ascoltare.Sto progettando fra qualche anno finalmente un nuovo inizio,in cui abbandonare i ricordi dolorosi e le violenze subite,in cui constatare che una solitudine imposta come metodo di guarigione non sia la soluzione, poichè desidero con ogni centimetro di me stessa una persona a cui migliorare la vita.Ho molto affetto e dolcezza da dare nonostante la mia diffidenza in quello che è sempre stato un mondo troppo distante nel quale tentavo insistentemente di adeguarmi con scarsi risultati.Cerco una persona a cui affidare la mia vita (si l'ho detto!!) e che mi offra la sua.Sono pronta a tutto per lei,voglio farla sorridere e divertire,stringere forte e incoraggiare e voglio partecipare a tutte le sue gioie e i suoi traguardi,voglio vederla innamorata e ricambiata e chissà magari piano piano farà venire voglia anche a me di sperimentare qualcosa del genere.Insomma voglio vederla felice,si perchè le occasioni per esserlo sono veramente poche e nonostante la mia giovane età la vita si è preoccupata fin da subito di insegnarmelo.Desidero rendere la sua vita meritevole di essere vissuta e forse con la sua dolcezza,la sua pazienza e la sua premura nei miei confronti mi convincerà di meritarmi anche io una possibilità.Scusate la lunghezza ma d'altronde la mia passione è scrivere,è la mia natura ahah.Grazie in anticipo e un abbraccio a tutti