sarà capitato a tutti di avere voglia di fare conversazione a proposito di un argomento che ci appassiona ma non riuscire a trovare qualcuno con cui discuterne.
perciò vi chiedo, di cosa vi piace parlare? quali sono gli argomenti che vi interessano? di cosa vi piacerebbe discutere magari con qualcuno qui su myhelp? a volte da un interesse o un hobby in comune può nascere un bel rapporto.
elencate i vostri argomenti di conversazione preferiti, vanno bene uno o due come cinquanta, generali [es. videogiochi, politica, calcio, arte...] o più specifici [es. una serie tv che vi ha appassionati, la vostra squadra preferita, un particolare genere letterario...], seri o "leggeri".
si potrebbe stabilire che, oltre ad una eventuale risposta a parole, mettere il like ad un commento indichi la disponibilità a parlare di uno o più argomenti tra quelli proposti dall'utente. ad esempio, se qualcuno avesse scritto "mi piace parlare di basket, di giardinaggio e di meme" e anche a voi piacesse il basket, potreste mettergli un like per mostrarvi interessati.
vorrei partire io per dare l'esempio, purtroppo però in questo periodo non ho molta voglia di parlare in generale. vediamo come va con voi.