Bang! ci gioco ogni tanto, carino.
Poi Cocorido con il gruppo (tipo CAH appunto).
Per ora mi sta piacendo molto Exploding Kittens, abbiamo tutte le espansioni.
Ne vorrei magari uno da fare solo in due quando sono a casa con il mio ragazzo.
Hystèria ha scritto:Ātman ha scritto:Scacchi. Si può giocare anche a distanza, grazie alle "coordinate".
Già ci gioco (male).
Malky ha scritto:Butta un occhio su Codenames: Duet. Forse trovi qualcosa come Exploding Kittens anche su Amazon, comunque puoi sempre provare "giochi minori" come The Game (non so quanto ti dura). Gratis dovresti trovarne molti in rete, si tratta di stamparli e imbustarli (magari ci metti le carte da gioco dietro).
Hystèria ha scritto:Io amo gli scacchi. Però sono patologica, se non vinco perdo subito interesse, mi arrabbio...a volte persino piango.
Non per la sconfitta in se per se...ma perchè mi sento stupida, inetta e buona a nulla. Se non sono la migliore in qualcosa la evito. Difficile essere la migliore a scacchi senza sapere le basi. Eppure lo pretendo, così non è e quindi non gioco a scacchi e di conseguenza non imparo.
Bello il mio mondo.
Hystèria ha scritto:Io amo gli scacchi. Però sono patologica, se non vinco perdo subito interesse, mi arrabbio...a volte persino piango.
Non per la sconfitta in se per se...ma perchè mi sento stupida, inetta e buona a nulla. Se non sono la migliore in qualcosa la evito. Difficile essere la migliore a scacchi senza sapere le basi. Eppure lo pretendo, così non è e quindi non gioco a scacchi e di conseguenza non imparo.
Bello il mio mondo.
Riccardina ha scritto:Io sono un genio totale della scacchiera, invento combinazioni d'attacco sbalorditive.
Bonifacio ha scritto:Riccardina ha scritto:Io sono un genio totale della scacchiera, invento combinazioni d'attacco sbalorditive.
non è vero, sta delirando: vinceva il 90% delle volte soltanto contro il bunifas che è di base scarso e che non ha modo di migliorare, per il resto non gioca contro altri giocatori virtuali perchè teme di perdere.
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite