DanyDuck ha scritto:Lanoia ha scritto:18000 Mila euro per un 1.2 benzina nuovo è follia...e di una panda, che è quella che costa meno, non so che farmene visto che non ci posso caricare nulla.
Ma quindi la pubblicità che si vede in TV ultimamente dove dicono che la nuova panda la trovi da 9.900 euro è la solita presa per i fondelli? (giusto per non dire qualcosa di più volgare)
Ma neanche la base in pronta consegna costa così ...parte da 15000 euro di listino poi se hai sconto concessionaria, finanziamenti loro e rottamazione magari con un anticipo poi la paghi 9000...esempio la mia non rientra nella rottamazione perché già euro5, boh...vabbè tanto la panda non mi interessa, mi interesserebbe se fosse 4x4 ma non la fanno più...e comunque costa parecchio per essere una city car:facepalm:
Mio cugino aveva la 1.3 Multijet 4x4 del 2015 era uno spettacolo andare in montagna con quella... Un giocattolino scattante...purtroppo distrutta in un incidente...per fortuna lui se l'è cavata con il gesso al braccio e 15 GG di ospedale...anche a diesel non la fanno più...non capisco perché...
PS: la Duster è anche pesante, e se si pianta in certe strade in montagna non ci sale lo so. La panda era altra roba perché aveva il giunto che spingeva le ruote quando la trazione davanti slittava. Quella vecchia vecchia ancora meglio, tiravi su la leva e diventava vero 4x4 4 ruote motrici. Però talmente brutta e dura e vecchia che ho pessimi ricordi...una volta ci stavamo cappottando in campagna
Mi hanno parlato della Jimny ma è orrenda...la Subaru non la conosco, mai guidata ...
L'unica 4x4 che andava ovunque che ho guidato è la campagnola verde militare (ar76) di un amico che fa il guardia boschi. Ma una puzza fa di benzina roba da anni 70 lui adesso vuole montarci il motore del Daily dice che monta, voglio vedere cosa combinerà