Per un confronto sull'orgasmo da masturbazione solitaria

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda ClaudiaK » 01/02/2025, 15:33

Sentinella ha scritto:> non considero ignobile masturbarsi, ma giocare al moltiplicarsi - e a giocare sono maschi e femmine, o, a livello cellulare, sperma e ovuli.

Bè ...un momentino, nè !
A titolo personale (per quel niente che conta) ho già detto apertamente in altro tuo 3D che capisco e condivido e vivo OGGI tutte le riserve verso la procreazione che vanno da Cioran a Pavese.
Poi è anche vero che lo dico da madre, e che NON SO se, avendo nel gioco della vita l'ultimissima possibilità di scegliere tra il procreare e no...sarebbe proprio sicuro che direi NO.
A prescindere da questo, che non rinnego in alcuna misura, il tuo trovare "ignobile" il procreare...perdona la schiettezza, ma mi sembra davvero eccessivo...
Ognuno è libero anche di suicidarsi, volendolo davvero. Ovvio che questo non possa suonare come "istigazione al suicidio", bensì (solo) come logica conclusione TEORICA per chi dovesse avere così in odio l'umanità (e tutto ciò che vive e si perpetua, dal mondo animale a quello vegetale) da dissociarsene CON SCHIFO CONCLAMATO...
Su questa Terra, però, pare che la Legge di Natura sia quella che fa anche CANTARE alla "FORZA DELLA VITA"...
Se non si è d'accordo con questa è possibile dissociarsene in mille modi, MA...dare (addirittura) dell'ignobile a chi la segue (e magari ne è pure FELICE)...forse è un po' troppino/assurdino...
  • 0

ClaudiaK
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Sentinella » 01/02/2025, 15:43

Lanoia ha scritto:Penso che nessuno gioca a moltiplicarsi, ma sappi che nessuno è eterno e se il sesso non fosse così dannatamente piacevole ci saremmo già estinti...

Anche la natura gioca coi sub-giocatori. Lei gioca e vince (non ci vuole molto se i sub-giocatori sono così facilmente abbindolabili).
La natura non sarà eterna ma tira il gioco abbastanza per le lunghe (se cambia la specie con cui gioca ma non il gioco).
  • 0

Sentinella
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda ClaudiaK » 01/02/2025, 15:48

Sentinella ha scritto:
Lanoia ha scritto:Penso che nessuno gioca a moltiplicarsi, ma sappi che nessuno è eterno e se il sesso non fosse così dannatamente piacevole ci saremmo già estinti...

Anche la natura gioca coi sub-giocatori. Lei gioca e vince (non ci vuole molto se i sub-giocatori sono così facilmente abbindolabili).
La natura non sarà eterna ma tira il gioco abbastanza per le lunghe (se cambia la specie con cui gioca ma non il gioco).

Ma dal tavolo di questo gioco ci si può dissociare, se disgusta.

Non capisco il senso del restare accostati a quel tavolo solo per dire, a chi vi resta giocando la propria posta, "sei ignobile e mi fai schifo"...
  • 0

ClaudiaK
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Sentinella » 01/02/2025, 15:56

ClaudiaK ha scritto: Ognuno è libero anche di suicidarsi, volendolo davvero.

Mi avvalgo della facoltà di non replicare.
  • 0

Sentinella
Amico level three

Stato:

Messaggioda Sentinella » 01/02/2025, 15:58

ClaudiaK ha scritto: Ma dal tavolo di questo gioco ci si può dissociare, se disgusta.

Mi avvalgo della facoltà di non replicare.
  • 0

Sentinella
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT