Ormai mi sento come preda di un boa constrictor....ormai gli attacchi d' ansia iniziano ad uscire senza alcun apparente motivo e sono quasi costanti, ho sempre i battiti del cuore alti tutto il giorno 90-100 misurati, ho sempre "fame d' aria" ieri sera tornando a casa, sembrava di avere un macigno che mi opprimeva la parte superiore del petto (tra il petto e l' inizio della gola) ho paura di tutto, sta cominciando a peggiorare pure la mia sociofobia, fino ad un mese fà non stavo poi tanto male...tiravo avanti passivamente, ma ora....l' incubo si stà rimaterializzando, tornare dalla psicologa è inutile, tanto come ho detto in un altro post, fui praticamente "scaricato" dato che non sapeva come aiutarmi alla fine. Parlare non mi serve a molto, purtroppo l' ansia e lo stress cronici derivano dai miei problemi fisici invalidanti, non ho più il controllo della mia vita, ne di quello che mi succede attorno...tutto sembra essere fatto a misura di persona normali e sane, tutto stà iniziando di nuovo a diventare nero e tetro....ora sono 2 giorni che vado avanti a prendere gocce di EN.
Ho tentato anche la strada della meditazione guidata (da alcuni video su YouTube) ho iniziato a praticarla regolarmente prima di dormire, e a volte se ho tempo anche durante il giorno, ma serve a malapena nel momento in cui la pratico, poi torna tutto come prima, cuore che sembra voler scoppiare, respiro accellerato (se provo a rallentarlo sento fame d' aria) un pò come se uno dopo una corsa prova a respirare lentamente, non ce la fai.
L'ansia mi stà letteramente uccidendo giorno dopo giorno, il culimine quale sarà? Perdere i sensi all' improvviso e finire in ospedale? Io veramente non ce la faccio più, in settimana proverò ad andare dal medico vediamo se mi prescrive qualche calmante che non sia lo Xanax, dato che quest' ultimo mi fa praticamente addormentare, e durante il giorno non posso permettermelo dovendo guidare per andare al lavoro.
Vorrei farla finita ma non trovo il coraggio, ho paura piu che altro della sofferenza estrema prima che la morte finalmente sopraggiunga....ci fosse un pulsante per terminare istantaneamente la propria vita, senza accorgersene, l' avrei già premuto. Tanto qua ormai non ci stò a fare piu niente, vita sociale praticamente zero, ragazze, mai sfiorata una in 30 anni, per cui figuriamoci....lavoro alienante per 2 spicci che tanto non posso spendere perchè sono quasi solo come un cane....non ho nemmeno piu voglia di guardare film o serie TV, cosa che una volta facevo volentieri....voglio solo chiudere gli occhi sperando di non riaprirli mai più, prego ogni giorno per un infarto secco..NON NE POSSO PIU DELLA MIA M;ERDOSA VITA, CHI c***o HA DECISO CHE DOVESSI NASCERE QUELLA VOLTA IN STO CORPO DI MERDA DEVASTATO????