Cordis ha scritto:Mi hai incuriosito, quante ore dorme al giorno, di solito?
Jeje891 ha scritto:Cordis ha scritto:Mi hai incuriosito, quante ore dorme al giorno, di solito?
Lui se non lo sveglio è capace di dormire 2 giorni di seguito..si alza solo per andare in bagno e per bere e fumare. E forse per mangiare
Di solito torna alle 6.30 e dorme fino alle 13.30 che lo sveglio per pranzare. Mangia e poi dritto a letto di nuovo fino alle 19.30 cena si svaga un po' al pc o tv e poi alle 21.30 va via
Lanoia ha scritto:Jeje891 ha scritto:Cordis ha scritto:Mi hai incuriosito, quante ore dorme al giorno, di solito?
Lui se non lo sveglio è capace di dormire 2 giorni di seguito..si alza solo per andare in bagno e per bere e fumare. E forse per mangiare
Di solito torna alle 6.30 e dorme fino alle 13.30 che lo sveglio per pranzare. Mangia e poi dritto a letto di nuovo fino alle 19.30 cena si svaga un po' al pc o tv e poi alle 21.30 va via
Tutti i giorni così? Zero voglia di vivere ...sembro io quando non avevo voglia di andare a scuola a 16 anni e dormivo tutto il giorno e la notte uscivo a fumare e cazzeggiare
Beh allora capisco perché sei stanca...hai tutta la mia solidarietà...
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti