Lanoia ha scritto:Non sapevo che le ragazze vi mettessero così ansia... Massimiliano divertiti e fai tante foto
Le ragazze? Perché?
Cosa posso fare?
Lanoia ha scritto:Non sapevo che le ragazze vi mettessero così ansia... Massimiliano divertiti e fai tante foto
Cordis ha scritto:Lanoia ha scritto:Non sapevo che le ragazze vi mettessero così ansia... Massimiliano divertiti e fai tante foto
Le ragazze? Perché?
Massimiliano89 ha scritto:Grazie mille. Come ho sempre detto a tutti, se avete bisogno anche voi di parlare io sono qui
Massimiliano89 ha scritto:In diretta da Edimburgo, vi comunico che la vacanza sta andando benissimo
Navigator63 ha scritto:Massimiliano89 ha scritto:In diretta da Edimburgo, vi comunico che la vacanza sta andando benissimo
Evvai! Grande Max!
L'aspetto curioso del'ansia è che ci fa immaginare una quantità di situazioni terribili... che poi nella maggior parte dei casi non accadono affatto!
Massimiliano89 ha scritto:Sono sicuro che ti farà piacere leggere di questo mio grande successo, dopo tanti consigli che (con amore) mi hai dato
ieri sera tre ragazze irlandesi si avvicinassero a me di loro iniziativa, e con una di loro mi scambiassi profondi baci caldi e appassionati.
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti