Oggi mi è successa una cosa terribile.
Dovevo fare uno scambio di letture su Wattpad, e chi lo ha fatto mi ha fatto una bella recensione. Io, quando è toccato a me, non sono riuscito a farla abbastanza bella. Avrei potuto riprovarci, ma quello invece mi ha subito bloccato accusandomi di essere un bugiardo imbroglione che l'ha ingannato. Mi ha insultato pubblicamente in un gruppo telegram di cui eravamo entrambi dicendo che nessuno deve fare scambi con me, che sono un bugiardo e un imbroglione e un egocentrico. Io ho provato a ragionare con lui e a spiegarmi le cose, ma lui invece non ha voluto sentire ragioni parlandomi come uno scaricatore di porto. E la founder ci ha creduto subito a tutto quello che ha detto e mi ha insultato anche lei buttandomi fuori non solo da quel gruppo, ma di TUTTI i gruppi in cui lei era il founder, accusandomi di essere un egocentrico che pensa solo a se stesso e si approfitta del tempo e della gentilezza altrui. Io ci sto malissimo per questo. Non posso quindi più fare nulla e non posso più commettere alcun errore senza farmi odiare in modo estremo e ricevere queste accuse dagli altri.
Ecco le loro ESATTE parole.