mi viene voglia solo di piangere............

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

mi viene voglia solo di piangere............

Messaggioda oltrepo » 16/06/2024, 10:43



Ciao e un anno e mezzo che e mancata mia madre, tutte le volte che devo pranzare e cenare mi viene voglia di piangere, solo come un pirla.....
  • 1

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 249
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

mi viene voglia solo di piangere............

Messaggioda VeraVita » 16/06/2024, 21:04



oltrepo ha scritto:Ciao e un anno e mezzo che e mancata mia madre, tutte le volte che devo pranzare e cenare mi viene voglia di piangere, solo come un pirla.....



Mi dispiace leggere che sei continuamente depresso... io penso che tua mamma non vorrebbe vederti così. Fai, un'anima cosa vai a trovarla al cimitero e prova a parlarle (nel senso prova ad avere un contatto ma non ti aspettare che resuscita). Penso potrebbe aiutarti e chi lo sa, incontri qualcuno di interessante ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1470
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

mi viene voglia solo di piangere............

Messaggioda Lanoia » 17/06/2024, 1:19



Ti capisco perché sei solo e senza la tua mamma, ultima figura che avevi di riferimento nella tua vita, ora ti senti perso. Non saprei cosa dirti ma sicuramente andrei seriamente da uno psicologo e farei un percorso lungo e serio per parlare e avere motivazioni nella vita. Conosco persone che hanno perso un genitore e si sono buttati nella droga, altri sono finiti a delinquere ma tu sei un tipo apposto, lavori. Il tuo problema si chiama depressione e tutti noi lo conosciamo bene. Dai fatti coraggio prova a reagire e fatti aiutare.
  • 2

Lanoia
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 10/03/2024, 20:48
Località: Turin
Genere: Maschile

mi viene voglia solo di piangere............

Messaggioda oltrepo » 17/06/2024, 11:34



Ciao si vado a trovarla due volte al giorno quando sono la le parlo, ma so che non puo ritornare,per dormire devo prendere gli ansiolitici
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 249
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

mi viene voglia solo di piangere............

Messaggioda Sleep_less » 25/06/2024, 20:23



Mi dispiace tanto per la tua perdita :(
  • 0

Sleep_less
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/06/2024, 3:23
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'