Premetto, che ho già scelto.
Però, volevo sapere cosa ne pensaste perché penso che qui sul forum siete persone sagge ^^
Allora, ultimamente, sto lavorando da una signora che mi sembra molto gentile e rispettosa nei miei riguardi. Ora, non so, se poi, mi darà il ben servito come mi accadde in passato (in passato avevo lavorato per una donna avvocato che mi pagava pochissimo, mi faceva anticipare i soldi per le sue pratiche e poi alla fine mi fece firmare un foglio dove io attestavo che avevo ricevuto i soldi ma non era vero :"( io avevo firmato perché mi fidavo.. poi, ero così giovane e lo fece il giorno prima del mio compleanno.. :"( tutto molto abbreviato).
Ad ogni modo, questa signora attualmente, dove sto lavorando mi sembra brava. E, mi farebbe piacere farle un piccolo regalo per Pasqua. Però, poi, mi sono ricordata sempre con questa avvocatessa. Pure lei all'inizio sembrava tanto brava. E, io, all'epoca le facevo pure dei regali (per le ricorrenze tipo Pasqua, Natale e compleanno). Lei per tutta risposta mi fece quello che mi fece :""(
Quindi, io, onestamente, preferirei non fare niente a questa signora anche se è stata molto buona e dolce. Anche se mi dispiace e anche se penso sia brava.
Però, mi chiedevo cosa ne pensaste. Poi, mi sono ricordata che su questo forum mi avete detto che quando avete assunto persone di fiducia le avete trattate con rispetto e avete fatto voi bei regali. Quindi, per me, sarebbe meglio farmi gli affari miei. Soprattutto, in virtù del fatto che sono rimasta scannata. Però, volevo chiedervi cosa ne pensaste.
Grazie a chi mi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ^^