Ecco quello che hanno scritto su di me (ed un'altro):
Prima di dirvi addio, però, voglio richiamare l'attenzione su due utenti in particolare che si sono distinti per il loro atteggiamento alquanto fuori dal 'comune'. Si, sto parlando di voi: Pallad e Ninjadellanebbia.
Non ho parole per descrivere l'odio che provo verso voi due. Il vostro atteggiamento narcisistico e menefreghista nel rispetto delle regole e degli altri utenti mi ha, più di una volta, portato ad un passo dal farvi morire male. Ringraziate solamente Cosmos di essere ancora vivi o in grado di girare liberamente sul forum perché uno come lui non lo ritroverete da nessun'altra parte. Continuate pure il vostro circlejerk tra di voi perché è l'unica cosa che sapete fare senza provocare danni agli altri. Spero che vi sveglierete in un futuro lontano e capirete i vostri sbagli, ma in realtà spero che ciò non accadrà mai perché ogni forum si merita il proprio giullare di corte. In questo caso due. Mi fate pena.
Addio.
Bene bene bene..........ora sono qui, nuovo re, nuovi poteri. Sarò sincero cambierà poco nel forum. Molto rimarrà uguale, tranne per il fatto che i guardsmen e la nobility non esisteranno più. Solo io e Fleira avremo il potere necessario. Almeno per ora. E come annuncio è tutto. Ora passiamo alla questione "calda". Vi farà piacere sapere che una delle ragioni per la quale i nostri mod e admin precedenti hanno abbandonato è la mancata organizzazione di......no proprio per il c***o. È stata colpa di Ninjadellanebbia e lpallad. Esattamente voi due ragazzuoli. Siete stati un peso per il forum fin dall'inizio, siete stati un peso per loro fin dall'inizio. Non avete seguito i consigli, non avete cercato di migliorarvi, avete riempito il forum con s*******e del tipo "i miei sentimenti, i miei ptoblemi" e bla....bla.....bla.....ergo sentitevi in colpa quanto volete perchè dovete farlo. È colpa vostra se il forum andrà male, è colpa vostra se loro hanno abbandonato ed è colpa vostra se le altre role sono state rovinate. Per il resto.....niente rancori guys.
E ora un po' di citazioni da parte dei mod direttamente per voi:
Cosmos:Ho provato e riprovato a farli migliorare e nonostante tutto non hanno mostrato un minimo di impegno. Nessun miglioramento, solo gigantesche prese per il c*lo.
Chaos:"Starvi dietro è come essere forzati a fare da infermiere in un manicomio criminale"
Dear Fran:Ce l'hanno fatta sudare
Derpy:Die in a hole
In pratica. Ho praticamente scritto lo sbocco dei mod. Una serie di sfortunati eventi sono capitati a tutti aumentando la tensione. Hanno deciso quindi di rendermi admin e di andarsene dal forum per evitare di fare altro poichè erano abbastanza furiosi. E devo essere sincero, con te e con ninja. Erano delusi dal vostro comportamento e dalla vostra non voglia di cambiare. Ora non prenderla male, è solo un gioco online, non ci si distrugge la vita per questo. Quindi rimettiti in sesto e cerca di vivere una vita felice assieme al forum oppure senza.
E la cosa è successa ieri e la tristezza ed il senso di colpa non mi hanno fatto nemmeno dormire la notte. Ed io gli errori che ho fatto li ho commessi senza nemmeno rendermene conto. E non l'ho fatto intenzionalmente. E speravo davvero di star migliorando.