Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Marcus#87# » 05/08/2024, 20:52
Qualcuno di voi per cercare di ampliare le amicizie ha provato l app TABLO? Se si come vi siete trovati? Raccontate
-
Marcus#87#
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Meglio prevenire che curare
- Genere: Maschile
da Cuoretriste » 08/08/2024, 9:40
Mai usato, ho paura di usare app di “incontri” (dove per incontri non intendo necessariamente Tinder, anche semplicemente quelle app per trovare compagni di viaggio)
Poi un conto è incontrare una persona conosciuta via social (ho trovato diversi amici/amiche tramite social come Instagram o Facebook) e conoscerla, un conto è trovarsi ad un tavolo di sconosciuti per una cena, o uscire con qualcuno conosciuto su Tinder che ha i suoi secondi fini.
Decisamente no per me.
-
Cuoretriste
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Marcus#87# » 08/08/2024, 19:34
personalmente vorrei provarla ma non nascondo che metto in conto che si possono trovare "persone di ogni tipo", quindi ti può andare bene come ti può andare male
-
Marcus#87#
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Meglio prevenire che curare
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa