Cordis ha scritto:Ti credo...
Tieni presente che la realtà è che non hai niente di cui vergognarti, ma proprio un accidente di niente! Ogni volta che ti senti sprofondare davanti a qualcuno, prova a immaginare se quel qualcuno avesse gli stessi problemi che hai tu, come si sentirebbe? Come reagirebbe?
Perché di sicuro tu stai reagendo! Forse non te ne accorgi, ma stai facendo molti progressi! Complimentoni! Al posto tuo mi sentirei molto fiero di me!
Tienici aggiornati, dicci come ti vanno le cose.
Sarà...comunque oggi ho iniziato con gli psicofarmaci, Xanax 0,5 e Daparox.....eccomi qui nel "fantastico" mondo in cui fino ad alcuni anni fà mai avrei pensato di arrivare, ieri quando sono andato a comperarli, mi sono messo in macchina a fissare quella maledetta scatola per 5 minuti buoni, ebbene si, quella scritta a lettere cubitali "XANAX" per me rappresenta il fondo del pozzo di 31 anni di "vita", 31 anni di repressioni, sopprusi, ingiustizie, problemi di salute cosi invalidanti da non permettermi una vita sociale adeguata, mi sono reso conto che per 31 anni non ho fatto altro che scaricare acqua dalla barca piena di buchi (la mia vita e il mio corpo), usando un secchiello, non facendo altro che ritardare l' inevitabile...vabbè vedremo a che servono ste schifezze farmacologiche...