Ciao Archi, come stai?Archi9307 ha scritto:Ciao Fede, universitaria anche te, capisco bene la situazione ti sono vicinissima
Archi9307 ha scritto:Ciao Fede, universitaria anche te, capisco bene la situazione ti sono vicinissima
David8 ha scritto:Ciao, piacere David anche io sono della prov di Cagliari e mi farebbe piacere chattare con nuovi amici. Come ti trovi a Cagliari?
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
Ciaooo, sono un ragazzo del 98 e vivo a Cagliari, studio e lavoro, frequento tutte le zone di Cagliari, scrivimi se ti va:)fedese ha scritto:Ciao, sono una studentessa universitaria al secondo anno, sono venuta qui con l'intenzione di fare un bel gruppo di amici, ma la verità è che con la situazione covid non è proprio così che è andata, quindi mi ritrovo a scrivere qui a chiunque di voi abbia voglia di fare amicizia
Si abito a pochi km da Cagliari, infatti ci vado spesso.fedese ha scritto:David8 ha scritto:Ciao, piacere David anche io sono della prov di Cagliari e mi farebbe piacere chattare con nuovi amici. Come ti trovi a Cagliari?
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
Ciao, be' diciamo che tutto sommato non è così male, tu invece sei delle vicinanze giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti