Cristina~ ha scritto:Mi presento.
Ho scoperto questo forum per caso mentre navigavo sul web e dato che non ho delle vere amicizie ho pensato che potesse fare al caso mio.
Sono una ragazza molto socievole e solare, frequento l'università, pratico uno sport e ho diversi interessi.
Il mio problema risiede nel fatto che non riesco ad andare oltre la semplice conoscenza. Mi fermo al primo step diciamo, perciò conosco tante persone ma non esco quasi mai.
Ho provato a chiedere alle varie conoscenze di uscire ma la cosa mi fa sentire molto a disagio. Loro hanno già un gruppo di amici e le poche uscite che riesco a organizzare si limitano a pochi e isolati incontri sporadici. Insomma si prende una volta un caffè e non si riorganizza più per mesi.
Sono una persona piacevole eppure non riesco a costruirmi un gruppo di amici da frequentare con costanza. Quindi mi sono iscritta qui nella speranza di migliorare questa mia situazione.
Cristina~ ha scritto:Ringrazio tutti delle risposte e stavo pensando che sarebbe bello se facessimo un gruppo su whatsapp (aperto a chiunque voglia partecipare). In questo modo potremmo conoscerci meglio e decidere se organizzarci per incontrarci per un aperitivo. Che ne dite?
Itsme ha scritto:Ciao a tutti, anche io come voi sono interessata a conoscere persone nuove per vari motivi. Ma non capisco come posso contattarvi perchè il forum non mi permette ancora di mandare mess privati. Fatemi sapere
Ciao piacere David come va?Ballerina ha scritto:Itsme ha scritto:Ciao a tutti, anche io come voi sono interessata a conoscere persone nuove per vari motivi. Ma non capisco come posso contattarvi perchè il forum non mi permette ancora di mandare mess privati. Fatemi sapere
Ciao itme, bonjour ahah... Se non erro devi arrivare a 15 messaggi pubblici e poi puoi scrivere in privato un bacione che farai oggi?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti