Ciao a tutti! Mi sono iscritto or ora e questo è il mio primo post.
Ho cercato con Google delle possibilità di incontri di amicizia dal vivo a Vibo Valentia perché i concittadini disprezzano il vicinato, le piazze, la villa e i luoghi di incontro casuale; non so davvero perché ma giungo a credere sia colpa di Facebook. (Voi che ne pensate di Facebook in particolare e più in generale dei social network? date una risposta sincera, non venitemi a dire che lo fanno tutti o dovete aggiornare i parenti dei vari compleanni o cavolate simili!).
Scartando l'ipotesi di Facebook che richiede troppi dati esposti e di Instagram troppo fashion, ho cercato inutilmente sui siti di annunci pubblici gratuiti.
Mi sono iscritto a Twitter ma lì la gente fa solo chiacchiere spiccioli e soprattutto non vuole incontrare nessuno per uscire dall'anonimato, mi sono cancellato dopo qualche giorno.
Ora cerco "forum amicizia" ma trovo di eleggibile solo uno questo, mentre molti di più sono di facezie sulla psicologia o su adulteri scottanti...
Perché nemmeno su internet la gente vuole incontrarsi ma si improvvisa contentcreator/artista?
Che malessere!
Ciao rispondi