Non so perché sono qui, oppure lo so. Non ne ho idea. Ma salve a tuttə!
Il sito mi invita a sfogarmi, quindi eccomi qui. Sono una persona complicata, o almeno è quello che mi dico da un intera vita.
Faccio molta fatica a tenermi un'amicizia (e non parliamo proprio delle relazioni) e sinceramente non ne so il motivo. Quello che voglio è conoscere persone per cui essere speciale, renderle felici e vivere questa avventura chiamata vita insieme. Ma fin'ora non ci sono mai riuscita. Sono io il problema? Bhe, ma si, chi altro dovrebbe essere il problema?
Non solo soffro di ansia sociale e spesso queso le persone non lo comprendono, poi c'è un po' di ansia generale che rende tutto peggio e poi sono anche molto timida. In più sono strana, forse è una cosa che ci diciamo un po' tuttə, ma io ne sono convinta.
Anche la mia psicologa ha pensato bene di liberarsi di me (scherzo giustamente... più o meno )
Credo di essere una persona simpatica, o almeno è quello che faccio per rompere il ghiaccio
hm, niente mi piace conoscere persone nuove, scrivere online senza avere qualcuno davanti fisicamente, rende tutto più semplice per me. Quindi niente, scusate per gli errori ortografici se ce ne sono
Non so cos'altro scrivere, grazie a tutti per il vostro tempo e a presto