ciao da trieste e come suggerisce il nickname ho 20 anni...
mi piacciono tutte le cose artistiche, ho un passato da studente di musica al conservatorio ma adesso preferisco dedicarmi all'arte visiva...
sono un po' banale ma mi piacciono cinema, musica... avocado e melograni... mi piacciono i chiodi, gli abbracci sinceri, gli yo-yo, le armi bianche, i gufi, i felini, le meduse ed ho sempre avuto un interesse per gli alieni, la mitologia ed altre cose improbabili.
sono un po' ossessionato dal collezionare oggetti di vario tipo, dai tappi di birra alle maniglie delle valvole del gas.
di professione faccio l'operaio. è faticoso ma può essere piacevole perché scarico molte energie inoltre mi piace lavorare con le mani.
di mentalità sono un po' misantropo perché la maggior parte delle persone che ho conosciuto mi ha deluso, ma sono una persona molto calma e rispettosa.
non sono una persona religiosa o timorata di dio, però credo nell'esistenza dell'anima e cerco di essere "kaizen" ovvero in continuo e costante miglioramento, è impegnativo ma da soddisfazione e, se posso, cerco di infondere energia positiva negli altri.
spero di passare momenti piacevoli quì e magari anche di conoscere qualcuno/a di voi nella vita reale se stabiliremo un rapporto di simpatia reciproca!