Ciao a tutti, sono di edit Staff (richiesta privacy) e ho 31 anni,vengo da un'altro forum simile a questo che frequento attivamente.
Ho veramente molta difficoltà nei rapporti sociali,faccio grande fatica a legare e in genere fuggo da rapporti troppo intimi.
Mi è stato detto che temo l'intimità. La temo addirittura on line.
Tuttavia già frequentare l'altro forum mi è stato d'aiuto e ho fatto amicizia on line e una volta pure nella realtà!
Ero titubante se mettere o meno la città, ma ormai l'ho messa. Ho timore un po' anche ad incontrare qualcuno: Il mio timore è del tipo: e se poi l'altro ha voglia di riverdermi e io no?E se mi invitano a fare cose che non mi va di fare? Che faccio? Non mi va di essere scortese. Insomma mille paranoie. Spero che qui mi capiate, ma immagino di si.
Che dire, faccio vita ritirata,non mi interessano gli svaghi mondani e mi piace la vita tranquilla:casa,natura,bici e lavoro che non ho...e che sto cercando...
Vabè per ora basta, spero di trovarmi bene qui tra voi,e se qualcuno ha voglia magari ci si può pure incontrare per due chiacchiere chissà che non incontri le persone giuste e che non guarisca dalla mia asocialità estrema.