Se scegli un lavoro più adatto a te, non la penserai in questo modo.
Anche se lo fai 8 ore al giorno, se fai qualcosa che un minimo ti piace, porti a casa i soldi che ti servono e torni a casa sereno.
Non capisco infatti chi lavora solo per i soldi senza che gli piaccia il lavoro, per me il lavoro è un qualcosa che un minimo deve piacerti, che ti serve per portare a casa i soldi; la cosa più importante è che un minimo ti piaccia e che non sia stressante. E per non essere stressante deve un minimo piacerti e si devi avere dei colleghi di lavoro tranquilli e non scassapalle, cosa difficile oggi, ma a me adesso è capitato per esempio. Può capitare ovviamente di trovare un lavoro che ti fa proprio schifo dalla A alla Z, e chiaramente lo faresti senza voglia, male e torneresti a casa sempre più stanco, giorno dopo giorno.
Prova a vedere un lavoro che pensi potrebbe piacerti, e magari fai un corso a riguardo o porta il curriculum nel posto che pensi potresti ritrovarti bene e che ti piace un minimo.
Lascia stare la ragazza, quella è un'altra cosa a cui bisogna abituarsi a stare senza, il fatto che nessuna ha voglia di stare con te, oggi in questa società è molto facile, basta essere un pò fuori onda come me o te, e nessuna si avvicinerà mai.
Ad esempio, sicuramente avere un lavoro, andare a passeggiare tutti i giorni, curare il proprio aspetto fisico e la propria natura mentale, non sono cose che ti porterebbero al successo con le donne. Le donne non cercano perfetti uomini solitari, le donne cercano uomini che vanno in gruppo, e che vanno a divertirsi nei locali per conoscere ragazze. Se non sei così o non hai amici, meglio metterti l'anima in pace e vedrai che troverai molto prima il lavoro, perché la ragazza potresti non avercela mai.
Fatti forza, conta su te stesso, in questo mondo funziona così