Ragazzatriste ha scritto:Ho fatto un casino... non so come ma sbaglio sempre tutto. Sto piangendo perchè sono così dannatamente stupida. È sempre tutta colpa mia. Voglio solo togliermi la vita, non sopporto più questa merda.
Non ho un futuro, non lo voglio, non so cosa fare della mia vita, non so niente. Ho studiato per tre anni per cosa? Come è possibile che le cose siano cambiate così drasticamente in 3 anni?
Non c'è altra via..
Un mio amico qualche anno fa si è purtroppo tolto la vita perchè diceva a tutti i suoi famigliari che stava andando bene all'università e che aveva buoni voti ed invece non era vero, o per lo meno è ciò che è trapelato, per altro prima di andarsene ha sofferto dato che nel tentativo di suicidio è sopravvissuto seppur in condizioni gravissime e incosciente per circa 3 mesi.
Quando ripenso a lui credo che se fosse qui, se avesse solo affrontato il problema, e fosse ripartito da zero, sicuramente ora sarebbe felice.
Questo mi fa arrabbiare perchè il turbine che si crea quando le cose vanno male a volte può rovinare la vita a una persona a cui basterebbe davvero poco per farcela ed essere sereno nella propria vita, ma la depressione è una brutta malattia e se non viene riconosciuta, se non si viene veramente aiutati, porta solo a farsi trascinare nel baratro.