da perceive » 10/09/2013, 13:36
...ho 37 anni, ho svolto molti lavori da l'eta' di 20. ma mai un lavoro che durasse e che stabilizzasse la mia vita. forse perchè la monotonia, non è il mio forte. E adesso mi ritrovo disoccupato da circa 2 anni. Ma cercando, ho trovato che potrei fare il marinaio, in quel campo cercano spesso...ho già quasi completato tutte le pratiche, ma...sto solo ingannando me stesso...questa è solo una fuga. Dopo 10 anni convissuti con la mia ex compagna, ora sono 3 mesi che vivo senza di lei...i primi 2 mesi sono stati semplici, ma ora tutto accade...Panico...agitazione, voglia di non fare nulla...tutte cose che si sanno già...le comprendo, le affronto, vanno via, ma basta poco e tornano...Agli amici e mia madre, faccio credere che sia tutto a posto...ma la realtà, è che sono consapevole di aver perso, la sola cosa che tenevo di piu' e che non sono stato in grado di mantenere...eravamo in difficoltà economica e per gli ultimi 2 anni, è stato vivere un incubo, ne abbiamo parlato spesso, ma nulla è servito...e cosi lo lasciata andare via, senza scenate, senza pianti...perchè se ami qualcuno, non scappi...ma resti e cerchi di affrontare ogni situazione. Questo è il mio parere e per altri, è la fuga... Ogni giorno, combatto con me stesso...cerco distrazioni e qualsiasi cosa, che possa farmi dimenticare...ma come posso dimenticare 10 anni...io ricordo tutto, fin da quando avevo circa 3 anni, sembrerà strano, ma è cosi'...E a questo punto, resta solo una cosa da fare...IGNORARE...ma è difficile...e come una scintilla, tutto torna piu' forte di prima...l'avevi solo messo da parte, mentre inconsciamente si faceva piu' forte, per poi affiorare da un semplice gesto...e quando arriva, è come un siluro...cerca di affondarti...Sono sempre stato autosufficiente e lo sono ancora...la mia ex, era c'ho che mia dava un motivo di vita...una stella che ho raggiunto, una stella che ora piu' non c è...da qualchè parte di sicuro, c' è ne un'altra...migliore forse, ma se non ritrovo me stesso, tutto è inutile...