JustBreathing ha scritto:le uniche risposte che prendo in considerazione sono del tipo "per scopare e avere gente intorno devi fare X, X e X" stile libretto di istruzioni che io seguirò alla lettera.
Vuoi il libretto delle istruzioni ? Eccolo, per tutti.
Dopo i 30 anni mi sono accorto che non avevo più erezioni a comando e quando mi veniva il desiderio sessuale di masturbarmi, in quel preciso momento, è stato ed E' ESSENZIALE avere
PENSIERI FELICI e CANCELLARE TOTALMENTE tutti i pensieri negativi dalla mente, bastava/basta un unico pensiero minuscolo negativo e "perdevo/perdo quota", la storia di Peter Pan è esattamente questa ed è la pura e semplice VERITA' che "senza pensieri felici non puoi volare".
Ne approfitto anche la notte o la mattina se capita, quando per l'appunto c'è il ricambio del sangue e mi trovo il "soldato sull'attenti" e pronto a fare la guerra.
Se non lo hai mai fatto, io ti consiglio anche l'uso di lubrificanti fruttati, esotici, ma nessun lubrificante neutro/senza odore, perchè lo stesso odore ti deve ricordare e portare all'eccitazione.
Non sei capace di seguire alla lettera ciò che ho detto ? Stai tranquillo che resterai impotente e non scoperai mai, meglio essere diretto senza giri di parole.
Dopo i 30 anni, lo ripeto, il Credo per avere un'attività sessuale propria o insieme ad un'altra persona sono i
PENSIERI FELICI.
Naturalmente, quando ti ho consigliato di viaggiare non era per farti un tour alla ricerca di figa, ma era proprio per ottenere dei pensieri felici su quello che avevi visto, ossia paesaggi, sul relax, l'atmosfera magica del posto, ma, ripeto, io non ho mai avuto alcuna intenzione di consigliarti di fare i viaggi per fare il tour gastronomico della passera.
Anche tenere degli hobby serve per creare pensieri felici e condividere le tue passioni con altri, non certo per scopare.
JustBreathing ha scritto: scoprirei finalmente se la mia ragazza è quella giusta
Non so se hai già risposto ad una domanda del genere, la tua ragazza è carina e cura il suo aspetto e l'igiene ?
JustBreathing ha scritto: (sapete com'è, succede quando sei un povero essere disadattato scarto della società che si appiccica addosso l'etichetta di "introverso", e NON E' un riferimento a Esseredistante, ma a lei e potenzialmente a me)
Non potrebbe mai essere un riferimento al sottoscritto, perchè introverso non ha nulla a che vedere con l'essere disadattato, basta documentarsi e per me non è difficile spiegare alle persone che cos'è un introverso, loro capiscono e mi rispettano, in caso contrario, fidati, che in qualche modo glielo faccio capire.
JustBreathing ha scritto:Ho provato a metterlo la prima volta, ma sorpresa!, non sapevo come si fa. Poi ho pensato che si dovesse mettere a erezione raggiunta e qui il problema non si è mai posto.
Internet esiste per questo motivo : ottenere conoscenza su quello che non si conosce.
E' importante anche il tipo di profilattico, perchè alcuni sono ritardanti e nel tuo caso sono controproducenti, altri sono troppo spessi e non provi nulla, altri sono lisci e non provi nulla.
Concludendo, il libretto delle istruzioni è scritto sopra, ti manca solo la volontà di ficcarti nella testa dei pensieri felici e mandare a fare in c*lo tutto il tuo essere negativo esattamente nel momento in cui vuoi fare sesso.
Ti precedo, se mi dici che non ha funzionato è certo che non hai seguito alla lettera le mie istruzioni, in particolare il tuo subconscio non lo ha fatto.