Mark91 ha scritto:MetalMannaro ha scritto:Io sono dell'idea di non perdonare e di non vendicarsi, Tu ti fai la tua vita e i bulli possono rimanere nel loro brodo. Prima o poi raccoglieranno ciò che hanno seminato.
Invece ti posso dire, per esperienza, che purtroppo nel brodo ci finiamo sempre noi vittime, mentre i bulli sono sempre persone arroganti e sfacciate che la società ripaga sempre molto bene con donne, successo, e carriera. Mentre io che non ho fatto nulla di male subendo sempre vengo ripagato con solitudine, abbandono e indifferenza di tutti, quindi per quanto mi riguarda, prego ogni giorno per vedere almeno uno di loro in una pigrafa affissa in paese, magari a causa di un bel cancro.... o meglio ancora colpiti da qualche grave malattia invalidante che li costringa a vivere vigili e coscenti su una sedia a rotelle attaccati ad un respiratore, semmai dovessi venire a sapere una cosa del genere mi informerei dove si trova e andrei li solo per sputargli in faccia con un sorrisino beffardo e poi me ne andrei
Stavo leggendo il tuo commento ed ero d'accordo su tutto poi, quando hai iniziato ad augurare malattie ai bulli, mi sono detta:"Ma no, stai esagerando!" Ad esempio, a te è venuta qualche malattia per i tuoi bulli? Dopo aver letto da:"per esperienza," a "di tutti," ho riso per la cruda verità che, io apprezzo moltissimo. Anche se, volessi perdonare chi mi ha fatto del male (non per forza i miei bulli), non potrei mai, ho troppa rabbia/rancore dentro di me. Di vendicarmi, non ne ho intenzione e anche se, volessi non potrei farlo quindi, posso solo sperare che, prima o poi, i miei bulli e tutte le persone che, mi hanno ferita pagheranno il male che, mi hanno fatto. Per esperienza mia, posso confermare che, quello che, hai scritto è vero, le persone cattive vincono praticamente sempre in questa Terra maledetta. Chi mi ha fatto del male, adesso se la sta passando bene mentre, io sto morendo lentamente e ingiustamente... Io non vorrei come te che, ai miei bulli/persone che, mi hanno fatto del male venissero malattie gravi, vorrei semplicemente che, subissero quello che, sto subendo io: dolore immenso, solitudine, indifferenza, abbandono, disprezzo ecc... Ma pensaci, se il Karma e la Reincarnazione esistessero veramente, le persone che, ci hanno fatto male ingiustamente, ne pagheranno A CARO PREZZO IN QUESTA O ALTRE VITE... mi rasserena un pochino pensare a queste teorie perché, il Karma colpisce forte, basta vedere le compilations di Istant Karma su Youtube. Penso che, sia possibile che, esistano perché, si spiegherebbe le differenze nel mondo: ricco/povero, sano/malato, vita dura/vita facile, bello/brutto ecc.... dipenderebbe tutto dall'ipotetico Karma Positivo/Negativo e Vite Passate... poi, ad esempio nella mia situazione, c'è gente che, mi ha incitato al Suicidio quindi, se poi, mi suicido, non so che, situazioni dovranno affrontare i miei adorati nemici... magari, qualcuno leggendo penserà:"Così la darai vinta ai tuoi nemici, che stupida e debole che, sei!" Io mi voglio suicidare PER TANTISSIMI MOTIVI TRA CUI un po' anche LORO. Penso a me stessa e al mio benessere, se io volessi vivere, continuerei nonostante le cattive azioni e istigazioni altrui ma, so che la mia vita non è degna di essere vissuta e se mi suicido, i debiti karmici (informatevi su internet sul significato) dei miei nemici aumenteranno e li faranno soffrire MOLTO in altre vite... Cioè, è ovvio che, bullizzare, ignorare e istigare al Suicidio una persona che, sta già molto molto male ti porterà un Karma molto negativo... Probabilmente, ho capito solo io il discorso sul Karma e Reincarnazione ma, va bene così. Riassunto: ci guadagno più a morire che, a vivere IN OGNI CASO...