Esseredistante ha scritto:stella00098 ha scritto:stasera dopo l'ennesimo ammanco di cassastella00098 ha scritto:mentre loro mi stavano spiegando le cosestella00098 ha scritto:mi vergogno a tornare domani.
Ciao stella00098,
ti consegno un'arma molto potente che probabilmente non conosci e si chiama "indennità di cassa", entro oggi cerca tutto quello che riguarda questo fatto e domani SARANNO LORO A VERGOGNARSI !
Semir88 ha scritto:Esseredistante ha scritto:stella00098 ha scritto:stasera dopo l'ennesimo ammanco di cassastella00098 ha scritto:mentre loro mi stavano spiegando le cosestella00098 ha scritto:mi vergogno a tornare domani.
Ciao stella00098,
ti consegno un'arma molto potente che probabilmente non conosci e si chiama "indennità di cassa", entro oggi cerca tutto quello che riguarda questo fatto e domani SARANNO LORO A VERGOGNARSI !
Se sei un'apprendista, come credo lei sia, non esiste nessuna indennità.
Semir88 ha scritto:poi in Italia tutto si interpreta in modo diverso
Semir88 ha scritto:ma anch'io quando facevo il commesso e lavoravo in negozio nessuno aveva indennità aggiuntive.
Semir88 ha scritto:Poi in Italia nei posti a conduzione familiare c'è l'usanza del tutti devono saper fare tutto che è sbagliato.
stella00098 ha scritto:Tre mesi dalla fine della mia ultima relazione, tre mesi in cui ho avuto alti e bassi, tre mesi in cui la mia rabbia è il mio brutto carattere ha preso la meglio. Lavoro purtroppo in un covo di serpi ed è normale non farcela più, ultimamente i problemi mi stanno schiacciando e io non ce la faccio più, stasera dopo l'ennesimo ammanco di cassa non ho resistito più, ho voltato le spalle alla mia capo cassiera e me ne sono andata senza salutare ero infuriata, poi ovviamente sono andata a scusarmi e lei mi ha fatto una sfuriata, dicendo che non dovevo andarmene così, mentre loro mi stavano spiegando le cose e che cerco sempre le scuse per il mio modo di fare, le mie non sono scuse ma motivazioni, oggi ero ferita e stanca e anche arrabbiata con tutti è ho avuto una brutta reazione. Ora ho paura che la mia collega mi odierà e in automatico, ogni mio collega sulla faccia della terra, sto pensando di licenziarmi, mi vergogno a tornare domani.
Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti