Paranoie sul mio aspetto fisico

Paranoie

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Paranoie sul mio aspetto fisico

Messaggioda Navigator63 » 12/09/2024, 19:53

Lanoia ha scritto:I maschi solidali gli uni con gli altri? Si, come no.

Ho detto "spesso". Non ho detto "sempre". :dunno:
La mia affermazione era riferita al fatto che - mediamente - gli ambienti maschili sviluppano più solidarietà di quelli femminili (confermato dalle stesse donne).
Poi è chiaro che certi ambienti sono pessimi e "primitivi". Ma ciò non implica che siano la regola.

Uno dei più grandi errori nella vita è credere che la propria esperienza rispecchi la realtà. :facepalm:
Invece c'è sempre una vasta gamma di possibilità.

un bel giorno ho sfidato uno di quelli, l'ho messo ko in classe davanti a tutti gli altri ed era quello che più mi aveva rotto. Da quel giorno, nessuno mi ha più rotto

Hai fatto bene. :boxe:
Un conto è aver pazienza, tutt'altro è subire.
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Navigator63
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza