CassieK Inviato il: 21/1/2012, 17:30 ha scritto:
Ciao a tutti,ho letto i post di questo meraviglioso forum,e quindi volevo condividere con voi le mie giornate perse.
Sabato 21 gennaio 2012:
Di amici me ne sono rimasti pochi,
M,A,L e A.,Nessuno sostituirà mai gli amici che avevo prima,la mia miglire amica le MIE amiche,ripenso a quelle belle passeggiate alle feste,alla gente che voleva stare con me perchè ''sei troppo divertente,Cassie è l'anima della festa,Cassie vieni qui,Cassie è la mia sicurezza''
Io ero la sicurezza delle me amiche e ora non sono sicura nemmeno di vivere.
le ho perse tutte,per uno sbaglio mio.
In quel periodo uscivo con I. una ragazza simpatica che però era in un altra scuola
-Dai vieni con me, al M.d.s ci sono belle persone dai!-
Volevo provare ad uscire dal mio cerchio amici
e vedere nuova gente.
LA CURIOSITà HA UCCISO IL GATTO;è il mio motto oramai,quando voglio fare
qualcosa o provarlo me lo ripeto a me stessa.Anche ora ho voglia di cambiare scuola.
Ho guardato su Fb la bacheca di A., alla Fnac ore 17.55 di mercoledì
M.,mi aveva detto che se fossero uscite me l'avrebbe detto.Non l'hanno fatto.L'ho chiamata e mi ha detto che stasera va al compleanno della zia (M.,è mia cugina di 3° grado quindi so che è vero.
Ok,e io oggi starò qui al Pc..sapete cosa faccio di solito? Vado nella piazza dove ci sono le mie vecchie amiche e le guardo la lontano,la vecchia Cassie è lì con loro,questa Cassie che scrive invece è qui con la voglia
di tagliarsi di digiunare per non pensare per dire FAI SCHIFO VACCA DEMENTE hai sbagliato tutto.
Ciao ragazzi e scusate l'essere logorroica e lo sfogo!