Commessi

In una commistione di commissioni

:) Semplicemente dare spazio alle proprie piccole felicità.
Cerchiamo di sfruttare questo forum per dare alla gioia l'importanza che merita e condividiamo i momenti e le cose che ci rendono felici.
Da quando veniamo al mondo, nasciamo dotati di un potere immenso. Il solo trovarci a questo mondo con questa tecnologia e medicina avanzata, è tutto frutto della fantasia, della tenacia e della fiducia in se stessi di bambini che sentivano di essere inarrestabili e che hanno lasciato andare la propria immaginazione e invettiva a briglie sciolte, e questi di oggi sono i risultati! Anche noi possiamo seguire i nostri veri ideali, la nostra spinta vitale autentica e ottenere risultati esorbitanti.
Cambiamo tutto ADESSO!

Commessi

Messaggioda Avarice » 27/07/2016, 19:03



I commessi vorrebbero che tu comprassi, capita, legittimo. Wow, very money, much spent, such price. Et pure, ogni tanto capita di trovare quei commessi che fanno solo il loro lavoro, offrendoti diversi prodotti. Eppure lo fanno con educazione e gentilezza per cui l'acquisto che avresti fatto ugualmente ha una soddisfazione oltre il materiale acquisito.
Sono piccole cose, come un messaggio inaspettato {Il gallo è nel pollaio. Ripeto: il gallo è nel pollaio. Task force, entrare in azione!}.

Vi capita mai di godere di piccoli momenti come questo? Vorreste devastare il negozio quando vi rispondono con sufficienza prendendo per sciocchi voi o qualcuno che avete accompagnato o qualcuno che vi ha offerto un suo parere?

Ma pensate prima alla gioia eh! Vi capita mai di uscire soddisfatti più per la gentilezza che per le materie comperate?
  • 2

Avarice
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/05/2015, 19:41
Località: Toscana
Genere: Maschile

Commessi

Messaggioda kathellyna » 27/07/2016, 19:25



no.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Commessi

Messaggioda Chiaroscura » 27/07/2016, 19:38



Mi è capitato, si. È stata una bella esperienza beccare gente preparata nel suo ambito e inoltre, gentile
  • 0

Avatar utente
Chiaroscura
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/07/2016, 19:38
Località: Italia
Genere: Femminile

Commessi

Messaggioda elle8n » 27/07/2016, 20:52



Si mi capita spesso in un negozio di qui, è bello incontrare persone non solo professionali ma anche educate.
Onestamente però sono più le volte nelle quali mi innervosisco perchè le persone cercano di spingermi a comprare ossessivamente e continuano a starmi con il fiato sul collo.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Commessi

Messaggioda semplicementeio » 28/07/2016, 22:47



I clienti sono TUTTI sciocchi.
Fatevene una ragione.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Commessi

Messaggioda Camel » 28/07/2016, 22:59



dovresti leggere il commestruo. :sleep: comunque sì :lol:
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Commessi

Messaggioda Waitme » 28/07/2016, 23:28



Si nella libreria dove vado c'è una commessa molto gentile,l'ho sempre apprezzata,magari un giorno la ringrazierò per questa sua gentilezza ^^
  • 0

Avatar utente
Waitme
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 21/07/2016, 0:48
Località: Umbria
Genere: Maschile

Commessi

Messaggioda Naoki » 30/07/2016, 17:12



Ultimamente nei negozi dove vado vedo solo gente che vole vendermi quello che vuole prendendomi per scemo...non mi arrabbio molto ma sicuramente non mi vedranno più...solo che di questo passo mi toccherà rifornirmi solo da internet o direttamente dal produttore.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Commessi

Messaggioda Rothko2 » 31/07/2016, 19:25



Mi è capitato che non un commesso, ma il proprietario, mi indicasse un negozio concorrente nel quale avrei trovato l'articolo che cercavo.
  • 0

Avatar utente
Rothko2
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/04/2016, 12:01
Località: Roma
Genere: Maschile

Commessi

Messaggioda semplicementeio » 31/07/2016, 23:10



Rothko2 ha scritto:Mi è capitato che non un commesso, ma il proprietario, mi indicasse un negozio concorrente nel quale avrei trovato l'articolo che cercavo.

E' una cosa che facciamo quando un cliente ci sta particolarmente sulle scatole.
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Gioia e sul Potere personale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'